element14.com, comunità di Avnet, ospiterà Simon Foley, Market Development Manager di Vishay, per il webinar “5 Things to Know About Buck Regulators” il 4 novembre.
Nella nuova era della comunicazione, la gestione dell’energia si sta trasformando in un elemento cruciale per le infrastrutture IT critiche. I circuiti integrati Vishay forniscono soluzioni per rispondere a diverse criticità nella conversione energetica:
- aumento del consumo globale di energia ICT, che si prevede triplicherà nel prossimo decennio;
- aumento dei costi di raffreddamento dei data centre;
- CPU e SoC affamati di energia;
- maggiore portabilità e meno spazio nei dispositivi elettronici;
- ambienti di applicazione più severi e più difficili.
Partecipando al webinar di element14 si ha anche la possibilità di vincere una delle quattro Vishay Synchronous Buck Regulator EV Boards, la SIC 461, un convertitore buck DC to DC a base di carburo di silicio che consente all’utente di valutare le caratteristiche e le funzionalità dei regolatori SiC461 (10 A), SiC462 (6 A), SiC463 (4 A), o dei microBUCK® SiC464 (2 A).
La scheda ha versioni multiple di switcher che forniscono 10, 6, 4 e 2 ampere di uscita. La tensione di ingresso può variare da 4,5 a 60 volt e l’uscita è regolabile fino a 0,8 volt. Questi regolatori sono adatti ad una varietà di applicazioni, tra cui l’informatica, l’elettronica di consumo, le telecomunicazioni e l’industria.
Potrebbe interessarti anche:
5G: tutto quello che c’è da sapere in un eBook della community element14