Powell Electronics, distributore di connettori e altri prodotti per applicazioni ad alta resistenza in settori come difesa, aerospaziale e industriale, diventerà il più grande grossista in Europa dei connettori Positronic, a seguito di un accordo di franchising firmato dalle due società.
Positronic costruisce connettori di segnale e alimentazione ad alta affidabilità per un’ampia varietà di settore, dalla medicina all’aerospaziale. La gamma di connettori versatili ad alte prestazioni include la famiglia Scorpion, descritta come “il connettore di alimentazione/segnale modulare più versatile del pianeta”, e le famiglie Combo D-subminiatura, un mix di potenza e segnale nelle varianti standard e ad alta densità.
Anita Warner, Direttore Globale Vendite in Positronic, ha detto: “Diamo il benvenuto a Powell nella nostra rete europea. Siamo certi possiamo basarci sul nostro ottimo rapporto negli Usa”. Gary Evans, Managing Director di Powell Electronics in Europa, ha aggiunto: “Positronic offre soluzioni di interconnessione mission-critical ad alta affidabilità e siamo lieti di aggiungere l’azienda alla nostra base di franchising, che continua a crescere, per cercare nuove opportunità di business in Europa”.
Potrebbe interessarti anche:
Connettori: Powell Electronics espande la sua presenza in Europa