Focus sui trend di mercato all’Industry Strategy Symposium di Semi Americas

David Anderson, presidente di SEMI Americas: "L'ISS è la sede principale per immaginare il futuro e trasformare le migliori intuizioni economiche, di mercato, geopolitiche e tecnologiche in intelligence utilizzabile e opportunità di business"

23
Semi Americas Pixabay

Si tiene il 12 e 13 gennaio l’ Industry Strategy Symposium (ISS) 2021 di Semi Americas,  dal titolo “Bridging the Gap Between the Physical and Digital Worlds”. L’ISS sarà il primo appuntamento dell’anno e offrirà approfondimenti di analisti, economisti, responsabili politici e tecnici di spicco sui principali trend che influenzano l’industria dei semiconduttori.

“La ISS è la sede principale per immaginare il futuro e trasformare le migliori intuizioni economiche, di mercato, geopolitiche e tecnologiche in intelligence utilizzabile e opportunità di business”, ha affermato David Anderson, presidente di SEMI Americas e ospite di ISS. “Questa pandemia di COVID-19 ha dimostrato che – dal lavoro da casa allo sviluppo di un vaccino a una velocità senza precedenti – la creazione di soluzioni per le sfide più grandi richiederà sempre più collaborazione, mentre si assottigliano i confini tra mondo fisico e digitale”.

Gli argomenti e i protagonisti del Symposium

Naga Chandrasekaran, senior vice president, Process R&D and Operations di Micron Technology e Michael McCaul, ex ambasciatore Usa in Russia e uno dei sostenitori del  CHIPS Act for America sono i protagonisti della keynote introduttiva. Di tendenze di mercato per il settore dei chip parleranno Catherine Mann, Managing Director and Global Chief Economist di Citibank; Martin Rasser, Senior Fellow per il Technology and National Security Program del Center for a New American Security; esponenti di International Data Corporation, Yole Developpement, Linx Consulting e VLSI Research. 

Il dibattito sulle applicazioni sarà invece animato da Top Executives di Air Liquide Advanced Materials, IC Knowledge, Hitch Works ed EMD Performance Materials.

ISS 2021 è la prima delle otto conferenze della terza serie annuale di incontri organizzati da SEMI Americas.


Potrebbe interessarti anche:

Semi: previsioni di crescita per i wafer di silicio

Articolo precedenteCES per la prima volta in formato ‘all digital’
Articolo successivoCambio alla guida del business globale dei componenti in Arrow Electronics

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui