Panasonic Industry Europe ha deciso di sostenere l’associazione Child Protection di Monaco. Come spiega Anna Müller, Head of Corporate Marketing Communication dell’azienda: “Il 2020 è stato un anno impegnativo per tutti. Tuttavia, la maggior parte di noi si trova ancora in una situazione molto confortevole con una casa sicura e calda e molto cibo in frigorifero. L’Associazione per la protezione dei bambini di Monaco sostiene i bambini bisognosi. E siamo molto felici di sostenere questa importante istituzione”.
La donazione consentirà di acquistare un mix di attrezzature digitali, giocattoli e materiali di tutoraggio per la consulenza genitoriale. “Con questa generosa donazione siamo finalmente in grado di soddisfare le esigenze digitali dei bambini in età scolare e di acquistare giocattoli. Abbiamo inoltre la possibilità di migliorare la nostra infrastruttura digitale e ci consente di intervenire tempestivamente in tutte le emergenze”, ha affermato Maria Beck, Amministratore delegato della Child Protection Association Munich.
Da 45 anni l’Associazione sostiene le esigenze dei bambini e l’attuazione dei diritti fondamentali per bambini e giovani adulti con l’obiettivo di proteggerli dall’esclusione, dalla discriminazione, dalla violenza di ogni tipo e fornire loro giustizia sociale.
“Non si tratta solo di fornire ai bambini oggetti. È essenziale fornire loro la capacità di apprendere le competenze di base per la scuola e la vita. Cerchiamo sempre di coinvolgere i genitori nel processo di apprendimento e offriamo loro l’opportunità di vedere come i bambini possono essere supportati”, conclude Beck.