Mouser Electronics, ha recentemente ampliato i propri uffici e l’infrastruttura del servizio clienti nel Regno Unito e in Svezia.
Nel Regno Unito, il nuovo ufficio di Mouser è stato aperto all’inizio di settembre a High Wycombe. La nuova sede ha triplicato la superficie rispetto ai precedenti uffici e include un nuovo Service Excellence Training Center. “Abbiamo creato un ambiente di lavoro notevolmente migliorato per il nostro personale con sede nel Regno Unito e anche per i nostri clienti, quando possiamo accoglierli in sicurezza”, ha affermato Graham Munson, Vicepresidente del Servizio clienti EMEA di Mouser Electronics. “Durante la progettazione del nuovo spazio ufficio, abbiamo posto grande enfasi sulla creazione di un ambiente di lavoro moderno e amichevole. Crediamo fermamente che quando il nostro team sarà felice, ciò si rifletterà in un’eccellente esperienza orientata al servizio fornita ai nostri clienti”.
In Svezia, invece, a novembre l’ufficio di Mouser si è trasferito dalla precedente sede di Stoccolma alla città costiera di Malmö. La nuova sede, vicino alla capitale danese Copenaghen, fornisce così una migliore copertura per l’intera regione. “Siamo a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Malmö; abbiamo investito in una struttura all’avanguardia e ora stiamo cercando di assumere nuovi membri del team di assistenza per supportare ulteriormente la nostra base di clienti nordici e baltici”, ha affermato Munson.
Nonostante le problematiche relative alla pandemia globale del 2020, Mouser si è costantemente impegnata nell’offrire ai propri clienti servizi e supporto tecnico di qualità. L’azienda, che ha 27 sedi di assistenza clienti in Europa, nelle Americhe e nella regione Asia / Pacifico, definisce il suo approccio al mercato come “glocal”, ossia di servizi localizzati a livello globale. Il servizio e il supporto tecnico sono offerti tramite telefono, e-mail e chat web dal vivo.
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