Arrow Electronics ha annunciato la nomina di Margit Tischler a vicepresidente Engineering Business Components Emea. Nel suo nuovo ruolo, Tischler sarà responsabile dei reparti tecnici di Arrow Emea, una parte fondamentale dell’attività di Arrow: i servizi tecnici offrono infatti competenze che consentono ai clienti di accelerare lo sviluppo e l’implementazione dei prodotti.
Margit Tischler porta con sé oltre 20 anni di esperienza in ruoli tecnici di vendita e marketing nel settore dell’alta tecnologia. In Intel è stata direttore per i canali di vendita a livello corporate e worldwide nel gruppo PSG (Programmable Solutions Group); ha trascorso sette anni con Altera e ha gestito i team di canale Emea prima della sua acquisizione da parte di Intel nel 2015. In precedenza, aveva trascorso quasi 15 anni con Xilinx alla guida di un team di account manager e FAE (field application engineer).
Arrow opera sulla base di forti relazioni tecnologiche con i fornitori, realizzando un ecosistema di aziende in cui può fornire un supporto tecnico che include schede di sviluppo e strumenti utili a dare il via a progetti di sviluppo attraverso servizi e soluzioni su misura e con time-to-market ridotto.
Potrebbe interessarti anche:
Cambio alla guida del business globale dei componenti in Arrow Electronics
Semiconduttori? Maschile, plurale