Consegnati i Distribution Awards 2020 di Panasonic Industry Europe

Panasonic Industry Europe ha premiato gli sforzi e lo spirito di collaborazione dei suoi distributori in una cerimonia virtuale con i Distribution Awards 2020

45
Panasonic Industry Europe

In una cerimonia virtuale, Panasonic Industry Europe ha premiato i suoi distributori con i Distribution Awards 2020 in tre categorie: distributore dell’anno, distributore di servizi di alto livello, distributore regionale.

Future Electronics è stata premiata come distributore dell’anno. Il distributore canadese di componenti elettronici ed elettromeccanici opera a livello globale, in 44 Paesi e 169 località: “Sono molto felice di congratularmi con Future per questo premio. La chiave del successo, prima di tutto in questo anno speciale 2020, sono le buone relazioni che abbiamo da cinque anni”, ha affermato Johannes Spatz, Presidente di Panasonic Industry Europe.  Karim Khebere , Corporate VP e Managing Director Emea di Future Electronics ha aggiunto: “Gli obiettivi comuni del nostro percorso aziendale saranno raggiunti molto prima del previsto”.

Il fornitore russo di elettronica Compel è stato eletto distributore di servizi di alto livello dell’anno. Compel è stata fondata nel 1993 ed è oggi una delle più grandi aziende russe che fornisce componenti e moduli ai produttori di elettronica. “Non ho mai visto un distributore ricevere un premio dopo due anni. Compel ha raggiunto grandi numeri. Il loro investimento azionario per Lytics è un forte impegno e la nostra partnership è sulla buona strada“, ha affermato Richard Dines, Team Leader Distribution Department, Panasonic Industry Europe.

Per la categoria Distributore regionale dell’anno sono stati invece premiate la russa MT System e l’inglese Anglia.

I premi hanno un valore ancora più significativo in quest’anno tutt’altro che normale, con  eventi annullati, catene di approvvigionamento in pericolo e molti altri oneri per l’economia globale.

Articolo precedenteFarnell diventa distributore autorizzato delle soluzioni di test NI
Articolo successivoAnalog Devices: nell’aerospace un’esperienza di mezzo secolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui