Frank Riemenschneider è il nuovo Marketing e PR Manager di Segger

Insieme a Dirk Akemann, Frank Riemenschneider rafforzerà il team di marketing di Segger Microcontroller, lavorando per espandere e ampliare la posizione di Segger in Europa, Stati Uniti e Asia

122
Segger

Dal 1° marzo Frank Riemenschneider rafforzerà il team di marketing di Segger Microcontroller come Marketing e PR Manager. Insieme a Dirk Akemann, amplierà il lavoro per espandere e ampliare la posizione di Segger in Europa, Stati Uniti e Asia.

Dopo aver studiato ingegneria elettrica concentrandosi sulle architetture dei processori, Riemenschneider ha inizialmente gestito progetti di Information Technologies in Giappone, Singapore e Hong Kong. Autore di numerosi libri e articoli tecnici nel campo IT, ha trasformato il suo hobby in una professione nel 2007 ed è entrato a far parte di WEKA Fachmedien come redattore capo di Design & Elektronik. Successivamente è stato redattore capo dei marchi Elektronik ed Elektronik Automotive e responsabile del settore digitale, eventi ed editoria.

“Con Frank Riemenschneider, acquisiamo un comprovato esperto di marketing e media che combina un’eccellente esperienza nelle tecnologie integrate con grandi capacità di comunicazione. Nella sua carriera professionale, Frank ha avanzato argomenti e implementato innovazioni in un’ampia varietà di settori”, dice Ivo Geilenbrügge, Ceo di Segger.

Con oltre ventotto anni di esperienza in sistemi informatici embedded, Segger Microcontroller offre librerie software e una serie completa di strumenti hardware. L’azienda è stata fondata da Rolf Segger nel 1992, ha anche un ufficio negli Stati Uniti, nell’area di Boston e filiali nella Silicon Valley e nel Regno Unito, oltre a distributori nella maggior parte dei continenti.

Segger offre quindi un set completo di strumenti per sistemi embedded e offre supporto
durante l’intero processo di sviluppo. Il software non è coperto da una licenza open source o di attribuzione obbligatoria e può essere integrato in qualsiasi prodotto commerciale o proprietario, senza l’obbligo di rivelare la fonte combinata.

 

 

 

 

 

Articolo precedenteRISULTATI | Dividendi aumentati del 50% per NXP
Articolo successivoSchneider Electric è una delle aziende della lista Ethisphere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui