Rutronik Elektronische ha stipulato un accordo di distribuzione mondiale con iVativ, azienda di San Jose (California), che produce una vasta gamma di moduli wireless e sensori intelligenti con protocollo WiFi, Bluetooth, Zigbee, Thread e ANT. Le soluzioni di iVativ includono programmi IoT edge-to-cloud, compreso il supporto hardware e software.
“Non vediamo l’ora di lavorare con il team wireless globale di Rutronik per espandere la nostra presenza di canale in Europa, Nord America e Asia. Il team di supporto per le applicazioni wireless di Rutronik ha una vasta conoscenza delle necessità dei clienti e può aiutare a guidare le attività di progettazione nei mercati Multi segment IoT“, afferma Giuseppe Casella, senior sales director Emea di iVativ.
“Con una vasta gamma di moduli, schede e sensori wireless, le soluzioni di iVativ Inc. si inseriscono molto bene nel portafoglio di Rutronik. Molti dei moduli sono basati sui SoC di Nordic Semiconductor, con i quali abbiamo una vasta esperienza di lavoro con i clienti. Altri moduli multi-protocollo hanno Wi-Fi e Wi-Fi/BLE con prestazioni eccezionali, soprattutto in termini di consumo energetico, capacità di trasmissione e sensibilità Tx/Rx”, commenta Daniel Barth, Senior Marketing Manager del Wireless Competence Center di Rutronik.
Potrebbe interessarti anche: