Analog Devices sarà tra i protagonisti di una tavola rotonda virtuale il prossimo 24 Marzo, dalle ore 18.00 alle 19.15, sul 5G. “Disaggregazione della rete: cosa cambia nel settore delle telecomunicazioni e quali opportunità per il futuro” è il titolo dell’evento.
All’evento, organizzato in collaborazione con Boston Business Journal e BostINNO, oltre ad Analog Devices con Greg Henderson e Joe Barry, parteciperanno anche personaggi di spicco di Facebook, Vodafone, Rethink Technology Research e Marvell .
Proprio con Marvell, Analog Devices ha un accordo di collaborazione in tema 5G: la piattaforma digitale 5G di Marvell e la tecnologia dei transceiver RF a banda larga di Analog Devices sono alla base della partnership. L’idea è offrire soluzioni ASIC 5G digital front-end (DFE) completamente integrate con transceiver RF strettamente accoppiati e sviluppare soluzioni Radio Unit (RU) di nuova generazione, che includono la tecnologia in banda base e RF ottimizzata per un’ampia serie di split funzionali e di architetture.
La tavola rotonda sarà incentrata sul tema della disaggregazione della rete, che sta rimodellando e portando il mercato verso una rivoluzione senza precedenti nello sviluppo dell’ecosistema 5G. Il cambiamento è epocale e coinvolgerà molti settori. Per essere superati, gli ostacoli che frenano lo sviluppo dell’ecosistema delle comunicazioni richiedono nuove tecnologie e nuovi approcci. Si profileranno sfide, opportunità e dinamiche del settore generate dalla disaggregazione della rete.
La partecipazione all’evento è a pagamento.
Potrebbe interessarti anche:
Marvell e Analog Devices collaborano per soluzioni 5G Massive MIMO