Percepio è Gold Sponsor della “Embedded Online Conference 2021”

Johan Kraft, Ceo di Percepio, condividerà la propria esperienza e le proprie competenze nella presentazione “Painless Multithreading: How to Verify RTOS Best Practices in Runtime”

43
02-21 Percepio Embedded Online Conference-Celebrating 50 Years

Percepio sarà “Gold Sponsor” della prossima “Embedded Online Conference”, in programma dal 17 al 20 maggio 2021. La conferenza di quest’anno cade nel 50° anniversario dall’introduzione del primo microprocessore, una svolta epocale per l’elaborazione embedded che verrà analizzata nel keynote di apertura tenuto da Jack Ganssle, una vera e propria “leggenda” del settore.

Percepio è uno dei principali fornitori a livello mondiale di tool visuali di trace per la diagnostica di sistemi software per applicazioni embedded e IoT, sia in fase di sviluppo, sia durante il funzionamento sul campo; l’azienda, fondata nel 2009 come spin-off del dipartimento di ricerca applicata dell’Università di Mälardalen, in Svezia, collabora attivamente con i maggiori fornitori di sistemi operativi per software embedded ed è partner di Cypress, (società facente parte di Infineon Technologies), NXP Semiconductors, STMicroelectronics, Renesas Electronics e Wind River Systems. La società è anche membro di Amazon Web Services Partner Network.

L’“Embedded Online Conference” è un evento di richiamo per i progettisti embedded di tutto il mondo, che vogliono ampliare le loro conoscenze assistendo alle conferenze tecniche e interagendo con relatori di alto profilo e formatori qualificati. Lo scorso anno vi hanno preso parte oltre 6.000 persone.

“In Percepio, siamo stati favorevolmente impressionati dal livello qualitativo della IoT Online Conference che si è tenuta lo scorso dicembre”, ha detto Mike Skrtic, vice president sales & marketing di Percepio,  “e riteniamo che in futuro questa forma di conferenza online con accesso universale sarà adottata in misura sempre maggiore. La decisione di sponsorizzare questo evento è dunque una logica conseguenza”.

Nel corso della conferenza Johan Kraft, Ceo di Percepio, condividerà la propria esperienza e le proprie competenze nella presentazione “Painless Multithreading: How to Verify RTOS Best Practices in Runtime”, una sessione tecnica durante la quale analizzerà le migliori procedure da seguire nella progettazione software basata su RTOS.

 

Articolo precedenteNorme UE: dal 20 marzo obbligo di etichettatura per nuovi veicoli elettrici e colonnine
Articolo successivoIntel investe in nuove Fab per soddisfare la domanda di semiconduttori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui