Dal 1° aprile, Wolfram Harnack è il nuovo presidente di Rohm Semiconductor Europe. L’ex presidente, Toshimitsu Suzuki, guida ora la divisione vendite europee in qualità di direttore generale dalla sede della società in Giappone.
Harnack è entrato in Rohm Semiconductor Europe come amministratore delegato nell’ottobre 2020. Toshimitsu Suzuki, il nuovo direttore generale della divisione vendite europea, giustifica la scelta di Wolfram Harnack con la sua lunga e ricca esperienza e la sua conoscenza completa del mercato: “Wolfram Harnack ha dimostrato durante la sua straordinaria carriera di essere determinato a raggiungere la crescita del business. Non vedo l’ora di continuare a collaborare con lui ed esplorare il grande potenziale di crescita sia nei nostri mercati esistenti che in quelli nuovi”.
Wolfram Harnack è laureato in ingegneria elettrica. Nel gennaio 2008 è entrato per la prima volta in Rohm come Direttore delle vendite. Nel 2015 si è trasferito in Mitsubishi, dove ha lavorato fino al suo ritorno in Rohm nell’ottobre 2020. “Sono onorato di guidare un’azienda per la quale ho già lavorato con passione e ai cui ulteriori successi contribuirò ora in modo significativo”, ha dichiarato in occasione della sua nomina. “Rohm Semiconductor offre una vasta gamma di tecnologie ed è un leader di qualità e innovazione soprattutto nel campo dei dispositivi di alimentazione analogica e carburo di silicio. Il mio obiettivo principale è estendere ulteriormente il nostro servizio clienti e accelerare la crescita nei segmenti automobilistico e industriale, in particolare nell’area dell’alimentazione e dell’analogico”.
Potrebbe interessarti anche: