Siemens Digital Industry Software acquisisce Fractal Technologies

Ravi Subramanian, Ph.D., vicepresidente senior, IC Verification, Siemens Digital Industries Software: "La nostra acquisizione di Fractal Technologies, combinata con la famiglia di prodotti Solido, offre ai clienti un enorme vantaggio con una soluzione di convalida IP completa"

106
Siemens Fractal Technologies

Siemens Digital Industries Software ha acquisito Fractal Technologies, un fornitore di soluzioni di convalida IP di qualità per la produzione, con sedi negli Stati Uniti e nei Paesi Bassi. I clienti EDA (Electronic Design Automation) di Siemens potranno così convalidare più rapidamente e facilmente gli IP interni ed esterni e le librerie utilizzate nei loro progetti di circuiti integrati (IC).

“I team di progettazione di semiconduttori odierni stanno cercando il modo di fornire SoC avanzati e di alta qualità sul mercato il più rapidamente possibile”, ha affermato Ravi Subramanian, Ph.D., vicepresidente senior, IC Verification, Siemens Digital Industries Software. “La nostra acquisizione di Fractal Technologies, combinata con la famiglia di prodotti Solido, offre ai clienti un enorme vantaggio con una soluzione di convalida IP completa, che può accelerare i programmi di progettazione, migliorare potenza, prestazioni e area (PPA) e identificare le fonti di guasto del silicio prima del tapeout”.

I prodotti Fractal entreranno a far parte della famiglia di prodotti software Solido, inclusa Solido Characterization Suite, che rimane lo standard del settore per l’accelerazione dell’apprendimento automatico della convalida e della caratterizzazione IP.

“L’IP dei semiconduttori come celle standard, memorie, I/O e altri IP personalizzati specializzati sono la base fondamentale su cui sono costruiti i chip”, ha affermato Rene Donkers, amministratore delegato di Fractal Technologies. “Far parte di Siemens ci consente di accelerare i nostri sforzi di ricerca e sviluppo, supportare una base di clienti in crescita e promuovere la nostra visione per contribuire a migliorare la prevedibilità della chiusura del progetto e i tempi di consegna”.


Potrebbe interessarti anche:

Siemens Digital Industry acquisisce UltraSoc Technologies

Software di progettazione: Siemens amplia il portfolio Xcelerator

Articolo precedenteAUTOMOTIVE | Mouser distribuisce i connettori Raydiall
Articolo successivoEmpowering Innovation Together di Mouser: al via l’edizione 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui