Si tiene come evento ibrido presso il campus Panasonic di Monaco il prossimo 10 giugno la conferenza High Power on PCB. A organizzarla, insieme a Panasonic Industry Europe, è Elektronik Praxis-Vogel Communications.
L’obiettivo è mettere in luce l’importanza, le sfide e le opportunità della commutazione ad alta potenza direttamente sul PCB.
La gestione dell’alta tensione e dell’alta corrente non è più di dominio esclusivo dei processi industriali e le tecnologie di commutazione sicure, affidabili e innovative interesseranno sempre più comparti negli anni a venire.
Esperti del settore interverranno per parlare delle ultime intuizioni sulla progettazione e simulazione di correnti elevate, connettori e della più recente tecnologia dei relè per gestire l’alta potenza direttamente sul PCB. Panagiotis Venardos di Panasonic Industry, in particolare, si concentrerà su considerazioni commerciali e tecniche di relè elettromeccanici stampati per le applicazioni odierne, facendo riferimento al controllo e alla sicurezza di correnti elevate su PCB, completate da un test di laboratorio di commutazione ad alto carico.
Panasonic Corporation ha celebrato il suo 100 ° anniversario nel 2018. Gestisce 528 filiali e 72 società associate in tutto il mondo. Il suo fatturato netto consolidato per l’anno fiscale terminato il 31 marzo 2020 è stato di 61,9 miliardi di euro. Panasonic Industry Europe GmbH, parte della società globale, fornisce prodotti e servizi automobilistici e industriali in Europa. Il portafoglio dell’azienda include: componenti, dispositivi e moduli elettronici chiave fino a soluzioni complete e apparecchiature di produzione per linee di produzione in un’ampia gamma di settori.
Potrebbe interessarti anche:
Panasonic apre a Monaco il suo Customer Experience Center