NOMINE | due nuovi amministratori non esecutivi nel CdA di NXP

48
L’Assemblea Generale Annuale degli Azionisti di NXP Semiconductors  ha approvato a stragrande maggioranza la nomina di Annette Clayton e Anthony Foxx, come amministratori non esecutivi, con effetto immediato.

“A nome del consiglio di amministrazione di NXP, siamo lieti di dare il benvenuto ad Annette e Anthony nel consiglio di amministrazione di NXP. Ognuno porta competenze ed esperienze che contribuiranno alla continua crescita ed evoluzione di NXP come azienda che fornisce prodotti e soluzioni che rendono la vita più facile, migliore e più sicura”, ha affermato Sir Peter Bonfield, presidente del consiglio di amministrazione di NXP.

Clayton è amministratrice delegata e presidente di Schneider Electric North America e, in passato, ha ricoperto ruoli di leadership in Dell e General Motors. Presiede anche la National Electrical Manufacturers Association.  Anthony Foxx è il chief policy officer e consulente senior del presidente e amministratore delegato di Lyft. In precedenza, è stato il diciassettesimo segretario dei trasporti degli Stati Uniti.  

Articolo precedenteGestione della potenza nella seconda puntata di EIT di Mouser Electronics
Articolo successivoLo Smart Agrifood nell’anno della pandemia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui