Anritsu Corporation si è aggiudicata due contratti per Service Assurance su reti 5G SA (standalone) con due operatori Tier-1, il cui obiettivo è quello di essere i primi a offrire ai propri abbonati e ai clienti aziendali un’esperienza 5G SA completamente cloud.
“Poiché utilizziamo sempre più cloud pubblici, privati e ibridi, Anritsu è lieta di lavorare con gli operatori su 5G SA per garantire che i loro abbonati possano usufruire dei servizi più avanzati supportati dalla prossima generazione di funzionalità di garanzia automatizzata. Questi attestati di fiducia ci ripagano di anni di investimenti strategici nella virtualizzazione e capacità 5G e nella trasformazione digitale a livello aziendale”, ha affermato Ralf Iding, Ceo di Anritsu Service Assurance.
Nicolas Timothee, direttore della strategia aziendale, ha aggiunto: “Con la crescente complessità e la natura dinamica delle reti 5G SA, i Communications Services Provider necessitano di soluzioni automatizzate in tempo reale per il rilevamento e la risoluzione più rapidi dei guasti. Le nostre soluzioni soddisfano questa esigenza di velocità d’azione e combinate con le nostre capacità di analisi delle prestazioni, risoluzione dei problemi e drill-down, oltre alle nostre soluzioni per l’esperienza del cliente, forniamo la garanzia di servizio richiesta da questo mercato”.
Anritsu Corporation è da 125 anni un fornitore globale di soluzioni innovative di test e misurazione delle comunicazioni. Anritsu sviluppa soluzioni avanzate per 5G, M2M, IoT e altri mercati emergenti e legacy delle comunicazioni wireline e wireless. Con uffici in tutto il mondo, Anritsu ha circa 3.800 dipendenti in oltre 90 paesi.