Digi-Key Electronics: i resi non sono più un problema

Digi-Key Electronics migliora il portale per i resi e risolve i problemi degli ordini online con maggiori opzioni di self-service        

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Italy Returns Digi Key

Digi-Key Electronics ha annunciato di aver messo a disposizione dei propri clienti un portale online aggiornato per i resi e i problemi inerenti gli ordini. Il portale è più intuitivo e permette ai clienti internazionali di gestire autonomamente e interamente i resi, compresa la stampa delle etichette per la spedizione, la possibilità di apportare correzioni, presentare reclami per ordini incompleti e risolvere i problemi di ordinazione.

I clienti Digi-Key, che siano ospiti o utenti registrati, possono accedere al portale per i resi fornendo l’indirizzo e-mail, il numero di fattura e il codice postale associati all’ordine. Gli utenti potranno descrivere il motivo del reso o il problema riscontrato nel componente e avranno la possibilità di fornire foto e stampare un’etichetta per la spedizione del reso.

“I miglioramenti apportati all’esperienza utente si prefiggono di agevolare al massimo la gestione dei resi e di risolvere i problemi degli ordini”, ha dichiarato Marie Sander, responsabile del servizio clienti di Digi-Key. “La possibilità per i clienti di effettuare i resi con meno clic contribuisce a sveltire l’esperienza del servizio clienti, senza perdere il tocco personalizzato offerto da Digi-Key. È uno dei tanti modi in cui continuiamo a migliorare l’esperienza del servizio clienti”.


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