SOFTWARE | Keysight espande l’offerta eCommerce

219

Keysight Technologies ha ampliato l’offerta software eCommerce con un programma “Bundle and Save” per i clienti in Nord America ed Europa.

La nuova offerta amplia il portafoglio di software disponibili per l’acquisto online a più di 300 pacchetti software di test, applicazioni e progettazione.

I nuovi abbonamenti software “bundle and save” di Keysight consentono ai clienti di risparmiare sull’investimento iniziale con licenze flessibili che forniscono soluzioni preconfezionate di alto valore per applicazioni specifiche in mercati come le comunicazioni wireless, incluso 4G/LTE e 5G, IoT e aerospazio e difesa. KeysightCare è incluso nei pacchetti e in tutti gli acquisti di software in abbonamento, per garantire ai clienti l’accesso alle versioni e al supporto più recenti.

Nilesh Kamdar, direttore delle attività e delle operazioni software di Keysight, dice: “I nuovi pacchetti software offrono significativi risparmi sui costi iniziali e un valore permanente che supporta le iniziative di trasformazione digitale del cliente, che può spostare i budget del software da CapEx a OpEx per migliorare il flusso di cassa, ottenere la flessibilità necessaria per aumentare o ridurre le proprie esigenze aziendali e acquisire il massimo valore mantenendo il software aggiornato e supportato”.


Potrebbe interessarti anche:

Nuovo sito eCommerce B2B da Keysight Technologies

Articolo precedenteNicomatic: la leadership “libera” che fa crescere l’azienda
Articolo successivoMolex pubblica i risultati del sondaggio “Il futuro dei dispositivi mobili”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui