
Arrow Electronics è stata premiata da Bourns sia per le prestazioni di squadra che individuali nel corso dell’annuale cerimonia di premiazione dei partner di distribuzione. Il riconoscimento premia l’eccezionale supporto alle vendite fornito dai distributori che hanno contribuito alla crescita del risultato commerciale di Bourns nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
Nella filiale Arrow di Neu-Isenburg, alla fine di settembre, Bourns ha dichiarato il distributore come quello con le prestazioni più elevate in qualità di partner di volume EMEA, sulla base delle sue prestazioni complessive. A dare le maggiori soddisfazioni sono stati il settore automotive e i prodotti delle categorie magnetiche standard e custom, dei multifuse e dei resistori fissi.
Benjamin Hofmann, Product Group Manager di Arrow, è stato nominato Most Valuable Person in riconoscimento del suo impegno sia nello sviluppo del business che nelle attività di assistenza clienti, in particolare nel settore dei prodotti magnetici.
Chi è Bourns
L’azienda è stata fondata nel 1947 da Marlan e Rosemary Bourns, due coniugi che si basarono su una semplice filosofia: fornire prodotti di alta qualità, un servizio reattivo e un valore elevato per i clienti. All’epoca la chiave vincente fu sviluppare componenti elettronici per la nascente industria aerospaziale. Oggi alla guida della società c’è la seconda generazione, che porta avanti gli stessi valori sui quali è stata incardinata più di settant’anni fa. I componenti Bourns sono oggi impiegati in automobili, telefoni cellulari, computer portatili, sensori a raggi X impiantati in dispositivi medici. Alla guida della società c’è la seconda generazione, che porta avanti gli stessi valori sui quali è stata incardinata più di settant’anni fa.
Potrebbe interessarti anche:
Arrow Electronics distribuisce in Italia le soluzioni open-source di Suse
Tutto sulla conversione di potenza nell’eBook di Mouser e Bourns