GPBM Italy va a canestro con JB Monferrato

GPBM Italy ha avviato una sponsorship con la squadra di basket JB Monferrato, il team di Casale Monferrato, che milita nel campionato italiano nel girone A2

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GPBM Italy

GPBM Italy da sempre promuove numerose attività sportive e sociali attraverso il proprio sostegno. L’azienda, ha avviato una sponsorship con la squadra di basket JB Monferrato, il team di Casale Monferrato, nato nel giugno del 2020, che milita nel campionato italiano nel girone A2.

GPBM Italy ha sposato la filosofia di questa società, fortemente voluta da imprenditori della zona, accomunati da una passione sfrenata per il basket. L’obiettivo di JBM è quello di far diventare il basket, oltre ad un esempio positivo per tutta la comunità locale, un veicolo di marketing e di comunicazione volto a promuovere le eccellenze del Monferrato. GPBM Italy crede fermamente nel potere che l’attività sportiva possiede per trasmettere valore aggiunto  e con questa sponsorship intende costruire un modello di gestione sportiva che comprenda progetti di comunicazione e brand reputation non solo relegati all’ambito sportivo.

Dare il proprio sostegno a un team come JBM rappresenta per GPBM Italy l’opportunità di coniugare sport e tecnologia, esaltati dall’elemento principale che è la sfida. GPBM Italy vive quotidianamente l’elemento della sfida per contribuire a rendere i suoi prodotti sempre più performanti e green generando un impatto positivo per la società futura.

E=mPower your LIFe

Per rendere concreta ed efficace la sponsorship con JBM, GPBM Italy ha pensato di diffondere un messaggio volto a estendere la propria filosofia e valori adottati finora. L’energia è vita ed è fondamentale sia nello sport che nelle sfide quotidiane. Richiamare la simbologia nota in ambito elettrico ed elettronico con un messaggio intrinseco ha implicato la scelta di alcuni simboli distintivi che facessero riferimento alla corrente continua e all’elettricità rispettivamente con = e il fulmine. E=mPower your life è il claim che GPBM Italy ha scelto per trasmettere chiaramente il messaggio coinvolgendo sport e vita. “Siamo sempre stati parte integrante di una grande sfida tecnologica. Ci piace pensare che attraverso questo claim venga recepito qualcosa di più del semplice significato per cui esso è nato”,  ha commentato Luca Negri, Country Manager di GPBM Italy. “L’attribuzione di uno o più significati sta proprio nella diversità e nell’inclusione delle persone, nel loro modo di interpretare gli elementi e nel loro originale pensiero”.


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