Eventi element14: il 15 dicembre una tavola rotonda di esperti sulla tecnologia Fpga

Il focus dell'evento organizzato da element14 sarà sulla futura tecnologia FPGA e le tendenze degli strumenti di progettazione. A discuterne, esperti di Xilinx, Microchip e Lattice

118
element14 tavola rotonda Fpga

element14 ha organizzato per il 15 dicembre il prossimo webinar informativo dal titolo Leveling-Up Your FPGA Skills: An Expert Panel Discussion, nel quale interverranno gli esperti di Xilinx, Microchip e Lattice.

Il focus sarà sulle ultime novità FPGA, tra cui la futura tecnologia FPGA e le tendenze degli strumenti di progettazione, che ingegneri e progettisti dovrebbero tenere in considerazione nei loro nuovi progetti. L’incontro si concluderà con una demo della scheda di sviluppo FPGA preferita di ogni partecipante, seguita da un FAQ del pubblico.

Nel corso del webinar, il gruppo di esperti risponderà a diverse domande dei membri della element14 community, raccolte durante gli eventi Summer of FPGA: nei mesi estivi, element14 aveva offerto ai suoi membri una vasta gamma di workshop didattici, webinar, corsi di formazione e anche opportunità di testare gli FPGA più recenti, proprio come il Microchip PolarFire Splash Kit e lo Starter Kit MachXO3L di Lattice Semiconductor.

Tom Curran, Senior Technical Marketing Engineer di Avnet, modererà la tavola rotonda, mentre gli interventi saranno a cura di Jayson Bethurem, Product Line Manager di Xilinx; Martin Kellerman, Business Development Manager per FPGA di Microchip; Steve Hossner, Senior Manager, Applications Engineering presso Lattice.

Il webinar si terrà dalle 11:00 alle 12:00 CDT. Per partecipare, è richiesta la registrazione a questo link.


Potrebbe interessarti anche:

element14 festeggia i progetti benefici della community

Articolo precedenteEBV Elektronik protagonista nel Progetto Cassini, l’iniziativa di edge computing di Arm
Articolo successivoAccordo di collaborazione tra EBV Elektronik e MicroSys in Emea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui