L’Edge Gateway ReliaGATE 10-14 di Eurotech integrato con la piattaforma software ESF è uno dei primi prodotti al mondo a raggiungere le certificazioni di sicurezza IEC 62443-4-2 e IEC 62443-4-1. La conformità a questi standard, certificata da TÜV NORD, conferma l’impegno dell’azienda friulana verso la realizzazione di soluzioni con un approccio alla sicurezza “by design”.
Eurotech, multinazionale che progetta, sviluppa e fornisce Edge Computer e soluzioni per l’IoT complete di servizi, software e hardware a integratori di sistemi e aziende, entra così nell’élite delle aziende certificate IEC 62443.
Paul Chawla, Ceo di Eurotech, ha dichiarato: “La forza della nostra soluzione va oltre la sicurezza intrinseca dell’hardware e del software e risiede nella loro integrazione, fornendo ai nostri clienti un modo sicuro e affidabile per connettere i loro asset e prodotti. Non solo acceleriamo e semplifichiamo la connettività IoT e abilitiamo l’AI in applicazioni mission critical, ma lo facciamo in modo sicuro at the Edge”.
Marco Carrer, Cto di Eurotech, ha aggiunto: “La conformità con questo standard di sicurezza è un traguardo molto importante per la nostra di Edge Gateway. Implementando le nostre soluzioni integrate, i nostri clienti possono sviluppare le loro applicazioni appoggiandosi a un sistema aperto, ma sicuro”.
Potrebbe interessarti anche:
Sicurezza IoT: Eurotech, Infineon, Microsoft e GlobalSign uniscono le forze