PREMI | Edwards riceve il Semi Industry Leader in Diversity and Inclusion Award 2023

Semi Europe e il Consiglio consultivo europeo SEMI per la diversità e l'inclusione hanno assegnato a Edwards il premio SEMI Industry Leader in Diversity and Inclusion Award 2023

18

Semi Europe e il Consiglio consultivo europeo SEMI per la diversità e l’inclusione hanno assegnato a Edwards il premio SEMI Industry Leader in Diversity and Inclusion Award 2023. Christine Pelissier, General Manager, Customer Center EMEA di Semiconductor presso Edwards, ha ritirato il premio a SEMICON Europa 2023 durante la sessione Future of Work.

“Sono orgogliosa del lavoro che abbiamo svolto in Edwards per promuovere la diversità e incorporare una cultura positiva di inclusione”, ha affermato Pelissier. “Abbiamo iniziato il nostro viaggio nel 2019 e abbiamo ancora del lavoro da fare. Questo premio è un riconoscimento dell’impegno dell’organizzazione non solo nel fissare obiettivi ma anche nel fare il lavoro necessario per raggiungerli”.

“La capacità dell’industria dei semiconduttori di innovare e sostenere la competitività in Europa si basa in modo significativo su una forza lavoro diversificata e qualificata”, ha affermato Laith Altimime, Presidente di Semi Europe. “Negli ultimi cinque anni, Edwards si è costantemente concentrata sul miglioramento della diversità e dell’inclusione della sua forza lavoro attraverso programmi innovativi e progressisti”. Istituito nel 2019, il premio Semi Industry Leader in Diversity and Inclusion Award riconosce le aziende europee di semiconduttori che dimostrano una leadership eccezionale e apportano contributi strategici alla promozione della diversità, dell’equità e dell’inclusione.

In Edwards è stata posta una forte enfasi sulla diversità e sull’inclusione, facendo dell’azienda un pioniere con le recenti misure volte a promuovere il benessere e la salute mentale dei lavoratori. Le sue politiche aziendali supportano il linguaggio inclusivo e programmi di formazione per aumentare la consapevolezza su temi correlati. 

Articolo precedenteSTMicroelectronics accelera l’adozione di Edge AI
Articolo successivoLa top ten dei chip: Nvidia numero uno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui