ACQUISIZIONI | SECO acquisisce il Gruppo Garz & Fricke

142

Seco ha acquisito l’intero capitale sociale del Gruppo Garz & Fricke, azienda con sede ad Amburgo, che sviluppa e realizza soluzioni hardware e software per l’Industrial Internet of Things.

Il valore complessivo dell’operazione ammonta a 180 milioni di euro. La fusione di due forti fornitori di soluzioni nel mercato embedded mette a disposizione dei clienti una più ampia gamma di prodotti e soluzioni.

Seco è un centro di eccellenza nel campo dell’innovazione tecnologica e dell’Internet of Things. I suoi prodotti spaziano dai computer miniaturizzati alle soluzioni hardware standard o custom, soluzioni complete ad alta tecnologia e sistemi integrati hardware-software per mercati finali altamente diversificati, tra cui il medicale, l’automazione industriale, l’aerospaziale e la difesa, il wellness e il vending. Con oltre 450 dipendenti e un fatturato di Euro 76,1 milioni al 31 dicembre 2020, Seco opera su scala globale con uffici in Europa, Nord America e Asia, oltre a stabilimenti produttivi in Italia e Cina, servendo oltre 200 clienti blue-chip leader nei rispettivi settori.

Articolo precedenteDISTRIBUZIONE | Mouser distribuisce AATC
Articolo successivoSpecialista in un mercato speciale: ecco chi è Specialith

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui