Ad agosto il Works With IoT Developer Conference di Silicon Labs

La conferenza virtuale gratuita di Silicon Labs promette un'anteprima della piattaforma di prossima generazione, oltre a 4 presentazioni e più di 40 sessioni tecniche

34
silicon labs WW-Logo-Color

Silicon Labs ha aperto le registrazioni per la quarta conferenza annuale Works With Conference, che si terrà il 22 e il 23 agosto. La conferenza degli sviluppatori leader del settore sarà caratterizzata da più di 40 sessioni tecniche approfondite che copriranno tutti i principali protocolli ed ecosistemi per l’IoT. Le sessioni sono tenute dagli ingegneri di Silicon Labs e da altri esperti del settore, e sono pensate per far conoscere, semplificare e accelerare lo sviluppo dei prodotti per l’IoT.

“Siamo incredibilmente entusiasti di dare avvio all’evento Works With 2023 di Silicon Labs. È diventato un evento chiave nel nostro settore e quest’anno non farà eccezione”, ha dichiarato Matt Johnson, Ceo della società, che condividerà un’anteprima della piattaforma di prossima generazione di Silicon Labs nel corso della presentazione di apertura della conferenza. Quest’ultima si baserà sul successo della piattaforma hardware e software integrata Series 2, costruita appositamente per le applicazioni IoT.

Le sessioni tecniche copriranno le tecnologie Bluetooth, LPWAN, Matter, e Wi-Fi, , oltre alle principali tendenze nel campo della sicurezza IoT , nel campo dell’AI/ML e nei segmenti di mercato in crescita come la sanità connessa e le città intelligenti. I formatori di Silicon Labs saranno affiancati da esperti del settore di società terze provenienti dai principali ecosistemi, da partner, clienti e organizzazioni del settore. Ogni sessione sarà caratterizzata da domande e risposte dal vivo.

Un’anteprima delle presentazioni

  • Un’età d’oro dello sviluppo IoT – Il CEO Matt Johnson, condividerà le attività che Silicon Labs sta portando avanti per consentire agli sviluppatori di accelerare l’introduzione sul mercato dei propri progetti, tra cui un’anteprima della piattaforma di prossima generazione di Silicon Labs e i miglioramenti all’esperienza degli sviluppatori. Matt sarà affiancato da leader dell’ecosistema, da partner del settore e da innovatori nel campo dell’IoT che illustreranno l’avanguardia nello sviluppo IoT.
  • Matter è realtà. E ora? – Il nostro gruppo di sviluppatori wireless, produttori di dispositivi ed esperti del settore approfondirà ciò che abbiamo imparato in questo primo anno dall’introduzione dello standard Matter. Ci immergeremo in questa sincera conversazione che esplora le realtà dello sviluppo e della certificazione Matter. Da sviluppatore a sviluppatore, condivideremo i pro e i contro e le prassi migliori per introdurre i dispositivi Matter sul mercato.
  • La strada verso il futuro connesso – Daniel Cooley, CTO di Silicon Labs, discuterà dei requisiti necessari per ottenere il pieno potenziale dall’elaborazine embedded connessa al cloud e delle sfide che ci attendono. Daniel sarà affiancato da ospiti che sono esperti nel porre le basi della fiducia, dei team e della gestione necessaria per la diffusione l’IoT.

Infine, il vicepresidente senior di Silicon Labs, Manish Kothari, mostrerà esempi reali di applicazioni IoT per il bene comune: che si tratti di salvaguardare il pianeta, di prendersi cura della nostra salute o di altri nuovi casi d’uso che non avremmo mai immaginato dieci anni fa.


Potrebbe interessarti anche:

Silicon Labs invita il mondo IoT a settembre al “Works With” 2021

Articolo precedenteCollaudo e certificazione di prodotti elettronici: c’è Sicom Testing
Articolo successivoDigiKey: l’embedded secondo noi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui