Adaptive Computing e controllo motori: webinar da element 14 e AMD

element14 in collaborazione con AMD organizza una serie di webinar rivolti a sviluppatori e ingegneri interessati all'Adaptive Computing per controllo motori

11
element 14 Community AMD

element 14, an Avnet community, in collaborazione con AMD, propone una serie di webinar rivolti a sviluppatori e ingegneri interessati alle tecnologie all’avanguardia. “Siamo entusiasti di collaborare con AMD per portare questi webinar informativi alla nostra community”, ha dichiarato Andreea Teodorescu, Global Director of Product Marketing & element14 Community. “Queste sessioni forniranno preziosi approfondimenti sulle tecnologie all’avanguardia e metteranno gli sviluppatori in condizione di sfruttare le ultime innovazioni nel campo dell’elaborazione adattiva e del controllo dei motori”. Eccoli di seguito:

AMD Versal™︎ Visions: Exploring the Frontier of Adaptive Computing

Data: 21 maggio 2024, dalle 17:00 alle 18:00 BST e dalle 18:00 alle 19:00 CEST

I SoC adattivi AMD Versal™︎ presentano agli sviluppatori un prodotto innovativo. Gli  Adaptive SoC AMD Versal segnano un’evoluzione significativa rispetto alle precedenti generazioni di SoC AMD. Questo webinar introdurrà l’Adaptive SoC AMD Versal, la sua architettura unica e i casi d’uso, oltre a una dimostrazione delle capacità del SoC adattivo Versal nell’AI e in altre applicazioni. Questa introduzione all’architettura AMD Versal esplorerà anche le differenze tra le varie famiglie di dispositivi AMD Versal, ad esempio AMD Versal Prime, Premium, Edge e così via, oltre ad approfondire i diversi framework di sviluppo e i punti di ingresso disponibili a seconda dell’applicazione di destinazione. Il webinar si concluderà con una breve introduzione alla gamma di edge development board Versal edge attualmente in fase di sviluppo, che amplieranno l’accesso degli sviluppatori al portafoglio AMD Versal.

Simplifying Motor Control with the Kria KD240 Drives Starter Kit

Data: 18 giugno 2024, dalle 17:00 alle 18:00 BST e dalle 18:00 alle 19:00 CEST

Con il Kria KD240 Drives Starter Kit, il pacchetto di accessori per motori, il Kria App Store e il supporto per Python e per i flussi MATLAB e Simulink, gli sviluppatori possono far girare un motore con loop di controllo orientati al campo e poi passare alla fase successiva per mettere a punto gli algoritmi precostituiti in base alle loro esigenze in modo molto rapido per 1 a n assi di controllo indipendenti. Grazie a un’esperienza subito pronta all’uso, gli sviluppatori principianti possono iniziare a lavorare senza dover scaricare un tool AMD o avere una precedente esperienza di sviluppo FPGA.

In questo webinar, Karan Kantharia di AMD presenterà lo Starter Kit Kria KD240 Drives e illustrerà come può essere utilizzato per accelerare la progettazione di applicazioni industriali edge sensibili a dimensioni, potenza e prezzo, come gli azionamenti elettrici/il controllo dei motori e altre applicazioni ad alta intensità di elaborazione del segnale digitale.


Potrebbe interessarti anche:

Dalla element14 Community un sondaggio sull’Industria 5.0

Articolo precedenteModuli SMARC per l’IoT industriale
Articolo successivoNuovo sistema di marcatura laser da Panasonic Industry

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui