Advantech, leader globale nell’IoT industriale, si è classificata al quinto posto tra i marchi globali di Taiwan. Con un valore del marchio di 776 milioni di dollari, l’azienda tiene saldamente la propria posizione tra i primi cinque marchi globali di Taiwan da cinque anni consecutivi. Il valore del marchio è aumentato del 23%.
Linda Tsai, presidente del gruppo Industrial-IoT di Advantech, ha affermato che in risposta ai drastici cambiamenti nell’ambiente generale negli ultimi anni, “Advantech ha promosso attivamente la trasformazione digitale, inclusa la creazione di un webinar live AIoT e una piattaforma video on demand chiamata Advantech Connect , che, tra le altre cose, promuove le fabbriche intelligenti, le soluzioni di gestione della supply chain e il flagship store globale di e-commerce B2B dell’azienda, tutti finalizzati alla creazione di un modello di business digitale globale”.
Inoltre, in risposta alla tendenza globale di zero emissioni nette, Advantech Taiwan ha fissato i propri obiettivi di riduzione delle emissioni di carbonio per raggiungere il 100% di utilizzo di energia rinnovabile entro il 2032, espandendo al contempo i propri investimenti nel business delle soluzioni di gestione intelligente dell’energia (iEMS). Advantech ha implementato la soluzione nei propri impianti di produzione, come dimostrazione per aiutare i clienti di tutto il mondo a comprendere meglio i vantaggi principali dell’AIoT per le loro attività.
Nel 2023 l’azienda festeggerà il suo 40° anniversario e oltre a ospitare una serie di celebrazioni globali, inaugurerà l’Advantech AIoT Co-Creation Campus, che proprio l’anno prossimo sarà finalmente completato. Il campus dovrebbe diventare un importante campus IoT a Taiwan e diventare una vetrina modello per un ecosistema IoT industriale completamente integrato.
Potrebbe interessarti anche: