Advantech diventa uno dei partner del programma Industrial Quotient (IQ) di Micron, nato sulla base dell’iniziativa IQ Matters, sempre di Micron.
“Advantech e Micron condividono la stessa proposta di Industrial Quotient dove le priorità principali sono longevità, affidabilità, qualità e facilità di manutenzione”, sottolinea Linda Tsai, presidente del business Industrial IoT di Advantech. “Questi valori aggiunti portano grandi benefici ai clienti che devono realizzare applicazioni mission-critical nei mercati industriale ed embedded”.
I prodotti Advantech per le applicazioni mission critical
Il server SKY, i PC industriali e i computer Edge di Advantech sono largamente diffusi in applicazioni mission-critical.
Il server SKY-6000 GPU è utilizzato per piattaforme di inferenza deep learning ed edge, mentre SKY-8000 è un server carrier-grade per applicazioni telecom. I server HPC e ASMB sono destinati a sistemi di imaging medicale, mentre i sistemi AOI sono particolarmente indicati per la produzione di semiconduttori. Fra le workstation edge, il sistema MIC-770 è usato, oltre che nel settore food & beverage, nel riconoscimento facciale e nei veicoli autonomi. Tutte queste applicazioni richiedono affidabilità e controlli ai massimi livelli.
Il server SKY e la serie MI sono ora validati con la memoria Ssd di Micron.
“L’Industrial Internet of Things sta trasformando il mondo manifatturiero a grande velocità, sta cambiando il modo in cui le soluzioni industriali vengono progettate, con una maggiore richiesta di coordinamento e collaborazione nello sviluppo di tecnologie e prodotti. Grazie all’IQ Partner Program possiamo lavorare insieme a un’azienda come Advantech per fornire computer industriali di alta qualità, robusti e durevoli,” afferma Kris Baxter, Vice President of Embedded Business Marketing di Micron.