Alba Pcb Group acquisisce WM Eltar in Polonia

Alberto Bacchin, Presidente di Alba Pcb Group: “I vantaggi dell'operazione risiedono nella sinergia di valori aziendali che partono proprio dalla produzione europea".

41
Alberto & Dorota Alba Pcb Group

Alba Pcb Group ha annunciato l’acquisizione di WM Eltar, una società specializzata nella produzione di PCB a singola e doppia faccia, alluminio e flex-PCB, con sede a Tarnowskie Góry, 30 minuti da Katowice, in Polonia.

Alba Pcb Group è specializzata nella produzione di circuiti stampati e offre una vasta gamma di servizi grazie alle competenze tecniche altamente focalizzate nel supportare i propri clienti. R&S, assistenza ingegneristica e produzione tecnologica avanzata in Italia e in Asia, in combinazione con una gestione logistica precisa sono i punti del forza del gruppo, che si distingue per la produzione indipendente sia in Italia che in Cina.

Commentando l’acquisizione, Alberto Bacchin, Presidente di Alba Pcb Group, dice: “Le due società condividono che i vantaggi dell’operazione siano nella sinergia di valori aziendali che partono proprio dalla produzione europea. La forza delle produzioni locali guidate da professionisti d’esperienza come Dorota Łozowska, Ceo di WM Eltar, risiede soprattutto nella complementarità di offerte e mercati, e permette di soddisfare in modo ottimale le esigenze dei clienti e di garantire una presenza stabile e competitiva sul mercato locale e internazionale!”

Grazie al suo know-how, alla specializzazione produttiva, agli elevati standard qualitativi e alla forte presenza locale, WM Eltar è infatti diventata un partner strategico che consente a Pcb Group di ampliare la propria presenza europea.

“Questo è un momento cruciale nello sviluppo di WM Eltar”, ha aggiunto Dorota Łozowska. “Entrare a far parte di Alba Pcb Group ci consentirà di ampliare significativamente l’offerta per i clienti polacchi e di supportarli nello sviluppo del business. Grazie alla tecnologia all’avanguardia dello stabilimento italiano e un servizio professionale dall’Asia, con una consolidata e strutturata presenza in Cina, saremo in grado di offrire un portafoglio completo di PCB. La gamma completa di prodotti, un servizio professionale impeccabile, combinato con le specificità operative locali creeranno i presupposti per un’offerta assolutamente unica nel mercato polacco!”


Potrebbe interessarti anche: 

Alba Pcb Group: un successo tutto italiano nel mercato dei Pcb

 

 

Articolo precedenteItalia ventesima in Europa per utilizzo di Intelligenza Artificiale
Articolo successivoAnie Sicurezza, Andrea Monteleone eletto alla presidenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui