Analog Devices a electronica 2020 per un futuro sostenibile

A electronica 2020 lo stand virtuale di Analog Devices metterà in primo piano le tecnologie per la Building Automation e le soluzioni per comunicazioni più semplici e robuste nella Factory Automation

67
Analog Devices electronica Theme

Analog Devices sarà tra i protagonisti di electronica in formato virtuale. Seguendo il fil rouge dell’evento, che sarà ‘Engineering a Sustainable Future’, ADI proporrà presentazioni e dimostrazioni imperniate sulle tecnologie che contribuiscono ad apportare benefici ambientali e migliorare la qualità della vita in settori come mobilità, connettività 5G, machine learning e automazione, sanità digitale.

Allo stand virtuale di Analog Devices in primo piano saranno le tecnologie per la Building Automation e le soluzioni per comunicazioni più semplici e robuste nella Factory Automation. I partecipanti potranno approfondire gli ulteriori progressi nella tecnologia Mems, l’evoluzione dei dispositivi wearable per il monitoraggio della salute e gli ultimi sviluppi nei Battery Management System (BMS), come la connettività wireless per i sistemi a batteria e i sensori di precisione specifici per la funzione BMS.

Gli interventi degli esperti Analog Devices 

Il 9 novembre Stefan Steyerl, Senior Sales Director per l’Europa Centrale di ADI, interverrà alla Medical Conference e discuterà delle tendenze nelle tecnologie di rilevamento e misura che consentono e potenziano i sistemi di monitoraggio da remoto dei pazienti del futuro. Durante il Wireless Congress, l’11 novembre, Joseph Barry, Vice President della Business Unit Wireless Communications di ADI, parlerà di come i progressi della tecnologia radio stiano attualmente guidando l’infrastruttura cellulare 5G e consentiranno, in ultima analisi, il passaggio al wireless in ambito industriale. Brendan O’Dowd, General Manager per l’Industrial Automation di ADI, sempre l’11 novembre in occasione dell’Embedded Platforms Conference, prenderà in esame “Come le aziende oggi massimizzano la produttività riducendo al minimo l’impatto ambientale”. Il focus sarà in questo caso migliorare la capacità di estrapolare dai dati informazioni e indicazioni utili per prendere decisioni informate.


Potrebbe interessarti anche:

Appuntamento a electronica 2020 con Rohm

Cambio di programma per electronica 2020: la fiera sarà virtuale

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteFuture lancia un nuovo strumento on line per la distinta base
Articolo successivoAMD acquisisce Xilinx con un’operazione da 35 miliardi di dollari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui