Analog Devices, Renesas e Simoldes aderiscono alla ISELED Alliance

Robert Kraus, Ceo di Inova Semiconductors e presidente della ISELED Alliance: "La ISELED Alliance è lieta di dare il benvenuto ad Analog Devices, Renesas e Simoldes come nuovi membri"

80
ISELED Alliance_Nov_22

ISELED Alliance ha annunciato che Analog Devices, Renesas Electronics e Simoldes hanno aderito all’alleanza, che conta così 46 aziende. Fondata nel 2016, ISELED Alliance ha l’obiettivo di costruire un ecosistema completo basato sulla omonima tecnologia per l’illuminazione automobilistica. I membri includono i principali produttori di “illuminazione” Tier 1, LED e semiconduttori, lighting designer specializzati e molti altri.

“La ISELED Alliance è lieta di dare il benvenuto ad Analog Devices, Renesas e Simoldes come nuovi membri”, ha detto Robert Kraus, Ceo di Inova Semiconductors e presidente della ISELED Alliance. “L’enorme successo e l’accettazione globale di ISELED è in gran parte dovuto al lavoro dei membri dell’Alleanza e alle quattro conferenze che abbiamo organizzato dal 2018 a oggi”. Oltre ai prodotti di successo APIX (Automotive Pixel Link), già disponibili nella terza generazione, Inova ha introdotto nel 2016 ISELED e nel 2020 IlaS, la “ISELED Light and Sensor Network”, che dovrebbe entrare nella produzione in serie nei veicoli a partire dal 2025.

I nuovi membri dell’alleanza

Per Analog Devices parla Vlad Bulavsky, General Manager of Automotive Connectivity:  “Analog Devices è orgogliosa di entrare a far parte della ISELED Alliance mentre riuniamo le tecnologie 10BASE-T1S E²B e ILaS/ISELED per aiutare a realizzare nuovi sistemi di illuminazione innovativi”. 

Renesas contribuirà invece all’attività dell’alleanza con la sua esperienza di sistema e svilupperà soluzioni basate sul proprio portafoglio di microcontrollori: “ISELED Light and Sensor network è un concetto innovativo per semplificare l’integrazione di luci, sensori e attuatori”, ha affermato Satoshi Yoshida, Senior Director, Automotive Digital Products Marketing Division di Renesas. “Sono fiducioso che la combinazione di soluzioni di illuminazione a LED facili da integrare e il robusto portafoglio di prodotti automobilistici di Renesas ci consentirà di fornire soluzioni di illuminazione automobilistica ottimizzate per i nostri clienti”.

Simoldes, invece, è una società di oltre 6.000 persone che produce strumenti di qualità per l’iniezione di materiali termoplastici. Simoldes ha iniziato a fornire parti in plastica nel 1981 ed è ora uno dei principali attori che fornisce tutti i principali OEM. Con 19 stabilimenti, tre centri di ingegneria e cinque ACS (Advanced Customer Services), il Gruppo Simoldes è presente in dodici paesi, fornendo soluzioni innovative per un futuro sostenibile nei settori automotive e non.


Potrebbe interessarti anche:

Due nuovi membri entrano nella Iseled Alliance

Articolo precedenteWinbond: saldatura a bassa temperatura per le memorie (e per l’ambiente)
Articolo successivoLa prima famiglia PHY Ethernet terabit-scale sicura con aggregazione di porte per il cloud

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui