Anglia Components ha designato Harwin PLC come vincitore del premio Fornitore dell’anno 2024, che viene assegnato su base annuale all’azienda partner che ha dimostrato un supporto eccezionale per i clienti. Nel corso del 2024, Harwin, produttore di connettori e accessori per applicazioni ad alta affidabilità e ad alte prestazioni, ha superato i parametri prestazionali di Anglia e ha supportato molto attivamente le campagne di acquisizione e supporto di nuovi clienti. Spiega John Bowman, direttore marketing di Anglia: “Harwin è un leader molto rispettato nei settori dell’interconnessione e dell’elettromeccanica. Le nostre aziende condividono una filosofia simile, che mette sempre il cliente al primo posto, e l’impegno di Harwin verso l’innovazione e i continui e significativi investimenti in sistemi di produzione avanzati ci consentono di fornire ciò di cui il cliente ha bisogno, quando ne ha bisogno”.
Steve Miller, responsabile delle vendite di distribuzione Emea presso Harwin, ha commentato: “La combinazione delle tecnologie di Harwin e della produzione avanzata e flessibile con l’esperienza logistica, il profilo di stoccaggio e le capacità tecniche di Anglia ha creato un modello di business di grande successo che offre elevati livelli di supporto ai clienti. Siamo lieti di ricevere questo premio da Anglia, che sottolinea ulteriormente la forte partnership tra le nostre due società e l’eccellente rapporto di lavoro tra i nostri team commerciali e tecnici”.
Harwin è presente nei mercati dell’hardware satellitare, dei sistemi aerospaziali, della robotica, delle apparecchiature industriali, della strumentazione medica e della gestione delle batterie dei veicoli elettrici.
Potrebbe interessarti anche: