Anglia nominata nell’elenco dei 50 migliori distributori globali

Anglia Components si è classificata al 32° posto nell'elenco dei 50 migliori distributori di elettronica a livello mondiale per il 2024, compilato da Supply Chain Connect

63
Anglia Top 50

Anglia Components si è classificata al 32° posto nell’elenco dei 50 migliori distributori di elettronica a livello mondiale per il 2024. L’elenco è stilato da Supply Chain Connect, che classifica ciascun distributore in base al fatturato globale annuo.

Steve Rawlins, Ceo di Anglia, ha commentato: “Questo è un grande riconoscimento e un riflesso dell’impegno e della competenza dimostrati dal nostro personale leale e competente in tutte le aree dell’azienda. Siamo inoltre in debito con i nostri partner di produzione, i nostri accordi con loro garantiscono che abbiamo la capacità di progettare le tecnologie più recenti e di tenere un inventario approfondito, che contribuiscono in modo determinante al successo di Anglia negli ultimi 50 e più anni”.

Il supporto di Anglia alle aziende europee

Anglia innova costantemente e ha fatto grandi passi avanti per diventare una società commerciale sostenibile: dall’introduzione di nuovi imballaggi, che riducono i rifiuti e sono sia riutilizzabili che riciclabili, alle pratiche di costruzione intelligente e alle politiche di trasporto aziendale rispettose dell’ambiente.

Un’altra iniziativa, Anglia Live EU – progettata per supportare i clienti in Europa e lanciata per volere sia dei fornitori che dei clienti – ha anche un impatto ecologico positivo riducendo le miglia aeree. La piattaforma di eCommerce Anglia Live, che ora è aperta ai clienti dell’UE e del Regno Unito, consente che gli ordini effettuati fino alle 17:00 (CET) dal lunedì al giovedì e alle 12:30 (CET) il venerdì vengono spediti lo stesso giorno e consegnati sdoganati ai clienti dell’UE in uno o due giorni.

“La nostra azienda non si ferma”, ha aggiunto Rawlins. “Crediamo che, fornendo un servizio eccellente sia ai clienti che ai fornitori, e trattando bene i nostri dipendenti e ascoltandoli, Anglia stia svolgendo un ruolo vitale nella catena di fornitura di componenti elettronici e riteniamo che questo elenco nella parte superiore di Supply Chain Connect 50 conferma il nostro approccio”.


Potrebbe interessarti anche:

Anglia, dal Regno Unito all’Europa

Articolo precedenteModulo LTE-M/NB-IoT piccolo e compatto da u-blox
Articolo successivoSinergo, impianti speciali per l’elettronica e l’automazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui