Anglia vince il premio Deep Sea Electronics per la sostenibilità

4
Anglia Deep Sea Sustainability Award

Anglia ha ricevuto il premio Supplier Excellence in Sustainability di Deep Sea Electronics, assegnato alle aziende che si sono distinte per l’eccezionale impegno nelle pratiche operative sostenibili.

Deep Sea Electronics è uno dei principali produttori al mondo di controller per generatori, controller per interruttori di trasferimento automatico, caricabatterie e controller per veicoli e fuoristrada. Per diversi decenni Anglia è stata un partner chiave della catena di fornitura di Deep Sea. Anglia ha affrontato la sfida ambientale utilizzando un’ampia gamma di strategie e progetti efficaci.

L’azienda ha introdotto nuovi imballaggi riciclabili e, ove possibile, biodegradabili, che vengono acquistati in modo sostenibile e promossi per essere riciclati. Oltre a pratiche edilizie intelligenti negli uffici e nel centro di distribuzione di Anglia, l’intelligenza artificiale viene impiegata anche per ridurre i chilometri di spedizione e l’impronta di CO2.

L’espansione di Anglia

Un altro sviluppo significativo della società, all’inizio del 2024, è stata l’espansione della piattaforma di e-commerce Anglia Live in Europa. L’azienda offre ora un servizio di consegna rapida in uno o due giorni per i clienti britannici ed europei attraverso il suo centro di distribuzione nel Regno Unito. La spedizione di merci dal Regno Unito è più sostenibile, in quanto produce sette volte meno CO2 rispetto alla spedizione delle stesse merci dagli Stati Uniti all’Europa.


Ti potrebbe interessare leggere anche: 

Anglia nell’elenco dei 50 distributori globali

Articolo precedenteVariosystems propone una nuova brand identity
Articolo successivoL’evoluzione digitale passa anche dal procurement MRO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui