Anthony Fernandez nuovo COO di Sondrel

Graham Curren, Ceo di Sondrel: “Stiamo reclutando su tutta la linea per costruire i nostri team per gestire più progetti. Anthony è perfetto per il ruolo del nostro nuovo COO in quanto comprende le complessità della gestione dei team e della loro crescita pur mantenendo lo spirito di squadra essenziale”.

93
Sondrel CCO

Sondrel ha nominato Anthony Fernandez come nuovo COO. Fernandez arriva da Refeyn, dove è stato Ceo, e prima VP Asia Pacific per Teledyne Technologies.

Sondrel è una società di semiconduttori fabless con sede nel Regno Unito, specializzata in circuiti integrati specifici per applicazioni (ASIC) e System on Chips (SOC) digitali complessi di fascia alta. Fornisce un servizio completo chiavi in mano nella progettazione, prototipazione, test, packaging e produzione di ASIC e SoC. Con sede nel Regno Unito, l’azienda ha una presenza globale con uffici nel Regno Unito, Stati Uniti, Cina, India e Marocco.

Graham Curren, Ceo di Sondrel, ha dichiarato: “Stiamo reclutando su tutta la linea per costruire i nostri team per gestire più progetti. Anthony è perfetto per il ruolo del nostro nuovo COO in quanto comprende le complessità della gestione dei team e della loro crescita, mantenendo l’essenziale spirito di squadra”.

E proprio il nuovo COO ha aggiunto: “Sono entusiasta di unirmi a Sondrel in questa  fase della sua crescita. Le aziende devono disporre di chip all’avanguardia per mantenere il loro vantaggio competitivo, ma è sempre più difficile progettare internamente questi chip ultra complessi. C’è bisogno di un team di designer esperti e di software sofisticato, entrambi costosi. Da qui il crescente numero di aziende che si rivolgono a Sondrel per esternalizzare non solo la progettazione ma anche l’intera filiera produttiva. Le aziende vogliono anche semplificare le catene di approvvigionamento e utilizzano Sondrel poiché siamo in grado di fornire la gestione basata nel Regno Unito di complesse catene di approvvigionamento globali”.

Sondrel è in grado di progettare e fornire chip con specifiche più elevate basati sulle tecnologie dei semiconduttori più avanzate, vendendo in una gamma di mercati finali in iper crescita come il calcolo ad alte prestazioni, l’automotive, l’intelligenza artificiale, VR/AR, analisi video, elaborazione delle immagini, reti mobili e data center. I design di Sondrel hanno abilitato prodotti di marchi tecnologici come Apple (iPhone), Sony (PlayStation), Meta’s (Oculus), Samsung, Google e Sony, JVC (videocamere prosumer), auto Tesla e Mercedes-Benz.

 

Articolo precedenteDistrelec arricchisce il proprio portafoglio di prodotti RND
Articolo successivoSmart factory e cybersecurity: consigli da Semperis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui