Arrow Electronics e McLaren Applied: webinar sull’innovazione nei propulsori

In programma il 1° dicembre il terzo dei webinar proposti da Arrow Electronics e McLaren Applied sull'innovazione nel campo delle catene di trasmissione elettriche

33
arrow mclaren applied elettrificazione

Si tiene il 1° dicembre il terzo dei webinar proposti da Arrow Electronics e McLaren Applied sull’innovazione nel campo delle catene di trasmissione elettriche.

Dopo la sessione del 5 novembre incentrata su propulsori elettrici di prossima generazione e quella del 10 novembre, che ha avuto per oggetto la creazione di standard aperti e la collaborazione nel futuro sviluppo dei propulsori, il terzo appuntamento si occuperà di comprensione delle dinamiche di mercato e delle catene di fornitura per i futuri propulsori.

A chi può interessare il webinar?

La partecipazione agli eventi è riservata a quanti sono interessati al futuro dell’elettrificazione e fornirà ai partecipanti informazioni sulle più recenti capacità di elettrificazione, sugli inverter di nuova generazione e sui progressi nei propulsori elettrificati.

OEM e produttori di nicchia del settore automobilistico, società di elettrificazione dell’aviazione, partner della catena di approvvigionamento per l’elettrificazione e organismi di standardizzazione potrebbero essere particolarmente interessati ai temi proposti.

L’evento prevede anche un’area espositiva virtuale, con possibilità di chat dal vivo, sessioni di domande e risposte con moderatori.

Chi è McLaren Applied

L’attività di McLaren Applied si colloca nel punto di incontro tra tecnologia, dati e ingegno umano. “Per oltre 30 anni”, dicono dall’azienda, “abbiamo guidato la trasformazione digitale del motorsport attraverso l’elettronica e i sistemi di dati, e ora sviluppiamo anche tecnologie innovative per un cambiamento sostenibile in diversi settori, dall’automobilistico, ai trasporti, alla salute”.


Potrebbe interessarti anche:

Evento virtuale firmato Arrow sul mondo Industry 4.0

 

 

Articolo precedenteElettronica: l’Annus Horribilis si avvia verso la fine
Articolo successivoMicrocontrollori Infineon per auto di prossima generazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui