Arrow Electronics sta lanciando un nuovo approccio all’apprendimento, denominato Tech Snacks, che fornirà ai progettisti le informazioni tecniche e tutte quelle di cui hanno bisogno in una scelta di formati, progettati per adattarsi alle loro specifiche esigenze.
Il concept sarà introdotto in un programma a livello Emea che si protrarrà dal 7 al 18 giugno coprendo un’ampia gamma di temi di ingegneria elettronica. I dibattiti dei singoli panel si focalizzeranno sull’intelligenza artificiale e sull’apprendimento automatico (AI/ML), sui veicoli automobilistici/elettrici, sull’Industria 4.0 e sul 5G.
Il contenuto di Tech Snacks è stato creato per raggiungere un vasto pubblico, tra cui progettisti hardware e software, team di ricerca e sviluppo, project manager e CTO. L’idea è quella di “far assaggiare” a coloro i quali non possono dedicare tutto il tempo che vorrebbero per partecipare alle conferenze e alle mostre online esistenti, le panoramiche di argomenti selezionati. Quindi, nella ricerca di un’area che vorrebbero poter esplorare ulteriormente, ai partecipanti verrà offerta la possibilità di approfondirla più in dettaglio o di interagire con esperti e con altri partecipanti che hanno interessi analoghi. Non ci sono sessioni parallele, e quindi i partecipanti non dovranno mai scegliere fra attività concorrenti.
In ogni giorno del programma i visitatori possono scegliere tra un massimo di cinque Tech Snack fra tutti gli argomenti principali dell’evento. Ogni snack è una panoramica di 15 minuti che funge da introduzione a un argomento e include una presentazione dal vivo, introdotta e conclusa da un host, con sondaggi interattivi. Se, dopo aver partecipato a uno snack, i partecipanti vogliono saperne di più, avranno la possibilità di approfondire l’argomento mediante presentazioni dettagliate, sessioni di domande e risposte con esperti, discussioni su casi d’uso, applicazioni e dimostrazioni dal vivo.
L’agenda e la pagina di registrazione per il programma Arrow Electronics Tech Snacks è disponibile qui