Arrow Electronics è stata riconosciuta da Bourns come il distributore più performante in volumi nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) per il 2022. Il premio è stato consegnato nell’ambito di electronica a Monaco di Baviera.
Nello scorso anno Arrow ha supportato Bourns consentendole di raggiungere una significativa espansione della propria attività commerciale, aumentando nello stesso tempo il valore dei nuovi design in. Le due società hanno operato in collaborazione a supporto dei clienti in diversi settori, tra cui l’automotive, l’industriale, il consumer e le comunicazioni, con prodotti che vanno dai sensori e dalle soluzioni per la protezione dei circuiti ai componenti e ai moduli magnetici.
“Bourns fa molto affidamento sulle nostre relazioni di lunga data nella distribuzione, e questo per molte ragioni, tra cui un eccellente supporto tecnico, una flessibile logistica della catena di approvvigionamento e la determinazione in una gestione del magazzino atta a garantire ai nostri comuni clienti i tempi di consegna più brevi possibili”, ha affermato Ferdinand Leicher, vicepresidente vendite EMEA per Bourns.
Arrow Electronics guida l’innovazione per oltre 220.000 produttori e fornitori di servizi leader nel settore tecnologico. Nel 2021 il fatturato della società ha raggiunto i 34 miliardi di dollari.
Potrebbe interessarti anche:
RISULTATI FINANZIARI | Per Arrow il miglior terzo trimestre di sempre