Arrow Electronics: tante tecnologie innovative a electronica 2024

In uno stand di 875 m², Arrow esporrà a electronica 2024 una serie di demo con cui illustrerà l’attivo contributo offerto alle principali tendenze attualmente in atto per un futuro migliore

27
Arrow Electronics

Arrow Electronics sarà presente a electronica (Padiglione C4, Stand 420) per presentare le più recenti innovazioni e le tecnologie più avanzate sotto lo slogan ‘Guidare l’Innovazione del Futuro’.

In uno stand di 875 m², l’azienda esporrà una serie di demo con cui illustrerà l’attivo contributo offerto alle principali tendenze attualmente in atto per un futuro migliore. I visitatori si potranno immergere nell’area Tecnologia & Soluzioni, in cui verranno presentate diverse soluzioni tecnologiche che si ispirano a varie tendenze, come l’elettrificazione di tutto, le macchine autonome, l’intelligenza diffusa e la gestione dell’energia. Le innovazioni a basso costo nello stand Arrow comprendono la demo di un air taxi, una tecnologia di retrovisione digitale per automotive e soluzioni in campo sanitario, nell’e-mobility e nell’accumulazione di energia.

Lo stand Arrow ospiterà un’auto SAM (Semi-Autonomous Car), una McLaren 720S Spyder equipaggiata con un rivoluzionario sistema di sterzo, migliorato dall’Intelligenza Artificiale. Questa autovettura dispone anche del riconoscimento facciale avanzato basato sull’IA e di un controllo avanzato dell’acceleratore e dei freni. Questa tecnologia consente anche di controllare il riscaldamento alle velocità da pista.

Per l’intera durata dell’esposizione, un’ampia area dello stand Arrow sarà disponibile per la connessione in rete e il collegamento con gli esperti. Sarà possibile discutere con gli specialisti per approfondire la conoscenza delle caratteristiche dei prodotti Arrow e del suo portafoglio di soluzioni, e comprendere come Arrow collabori con i fornitori per migliorare il futuro della tecnologia. I visitatori potranno confrontare le proprie idee per portare rapidamente sul mercato I loro prodotti e le loro soluzioni, verificando gli aspetti più importanti, come la progettazione e la gestione della supply chain.


Potrebbe interessarti anche:

Arrow Electronics World, in attesa della ripresa

Articolo precedenteMouser Electronics dà l’appuntamento a electronica 2024
Articolo successivoSilice, passione per l’elettronica nel cuore del Nord-Est

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui