Arrow Electronics World torna il 20 giugno 2024

Arrow Electronics World è in programma il 20 giugno. La giornata prevederà un’agenda ricca di incontri e interventi utili a dare una lettura del mercato attuale con i trend che lo stanno trainando ed i servizi che lo sostengono.

1086
Arrow evento giugno 2024

Dopo il successo delle edizioni precedenti, il 20 giugno 2024 il Palaverdi a Parma sarà nuovamente lo scenario dell’Arrow Electronics World. L’evento sarà ancora un prezioso momento di incontro tra produttori, partner e terze parti nel mercato elettronico italiano. Sarà un’occasione unica per condividere informazioni sulle opinioni di mercato e sulle tendenze, in un formato che combina business e svago.

La giornata prevede un’agenda ricca di incontri e interventi utili a dare una lettura del mercato attuale con i trend che lo stanno trainando e i servizi che lo sostengono. Ad aprire e chiudere l’evento, in qualità di moderatore, sarà Alessandro Ranellucci, Head of Arduino BU Product, Business & Open Source Ecosystem e curatore di Maker Faire Rome.

Tra i temi trattati dagli importanti player di mercato e istituti di analisi presenti, citiamo l’andamento del mercato, l’intelligenza artificiale I, servizi a valore aggiunto. Tra le voci autorevoli che prenderanno parte alla tavola rotonda del mattino: Claudio Serra, Sales Director Italy di Arrow;  Ilaria Sangalli,  Senior Economist, Ph.D. di Banca Intesa; Stefano Arena, Head of Global Commodities di Datalogic; Donatella Onorati, Head of Procurement & Supply Chain di Metasystem; Denis Vigo, Ceo di DVS.

Particolarmente ampia sarà anche la parte espositiva dell’evento, con diverse aziende in rappresentanza della filiera che rappresenta il cuore pulsante dell’industria dei componenti elettronici (Produttori, Arrow Services, EMS italiani ecc.).

Per consultare il programma della giornata, clicca qui


Potrebbe interessarti anche:

Arrow attrae le giovani donne verso le discipline Stem

Articolo precedenteFarnell annuncia una partnership strategica con Rochester Electronics
Articolo successivoPCIM: la potenza si mette in mostra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui