Arrow: nuovi centri di sviluppo software per potenziare l’automotive

Rick Marano, presidente del business globale dei componenti di Arrow: "Il CoE automobilistico, potenziato dalla nostra recente acquisizione di iQmine, così come Avelabs all’inizio di quest’anno, integra ed espande i nostri servizi tecnici forniti da eInfochips"

46
Rick Marano Arrow

Arrow Electronics e la sua società di servizi tecnici eInfochips hanno annunciato l’espansione del proprio CoE (Automotive Centre of Excellence) con nuovi centri di sviluppo a Monaco e Istanbul, per assistere meglio i clienti nello sviluppo di prodotti automobilistici di nuova generazione. Il CoE per il settore automobilistico offre interessanti opportunità, consentendo di risolvere le sfide associate a queste tecnologie nel settore automobilistico.

La recente acquisizione di iQmine, fornitore di servizi tecnici per l’industria automobilistica e dei trasporti, da parte di Arrow, rafforza ulteriormente le capacità del CoE. Con sede a Monaco di Baviera, in Germania, e un altro centro di sviluppo a Istanbul, in Turchia, iQmine supporta gli OEM del settore automobilistico e le aziende Tier-1 nell’accelerazione dello sviluppo dei prodotti, a partire da una profonda esperienza in AUTOSAR (Automotive Open System Architecture), sviluppo software ECU (unità di controllo elettronico), sicurezza funzionale e diagnostica dei veicoli.

Rick Marano, presidente del business globale dei componenti di Arrow, spiega: “La tendenza C.A.S.E (connected, autonomous, shared and electrified) sta diventando il quadro di riferimento per il futuro dell’industria automobilistica. Ciò rappresenta un’opportunità senza precedenti per Arrow, tanto nei servizi di ingegneria quanto nella componentistica. ,  Il CoE automobilistico, potenziato dalla nostra recente acquisizione di iQmine, così come Avelabs all’inizio di quest’anno, integra ed espande i nostri servizi tecnici forniti da eInfochips”.


Potrebbe interessarti anche:

Arrow Electronics: tante tecnologie innovative a electronica 2024

Arrow Electronics punta sull’automotive in Egitto

Articolo precedenteRapporto Minsait: ecco come l’AI sta trasformando l’industria
Articolo successivoDa DWIN Technology display intelligenti per stazioni di ricarica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui