RISULTATI | Arrow pubblica i risultati del primo Quarter 2020

Valgono 6,38 miliardi di dollari le vendite di Arrow Electronics nel primo trimestre 2020. Rispetto al primo quarter 2019, il dato è in calo dell'11%

28

Valgono 6,38 miliardi di dollari le vendite di Arrow Electronics nel primo trimestre 2020. Rispetto al primo quarter 2019, il dato è in calo dell’11%.

“Arrow mantiene un forte impegno nei servizi di progettazione, ingegneria, marketing e fornitura, che giocano un ruolo essenziale per i nostri stakeholder che si trovano a fronteggiare una crisis senza precedenti come quella della pandemia da Covid-19”, ha detto Michael J. Long, Chairman, President e Ceo dell’azienda. “Sono grato ai nostri team dedicati in tutte le regioni, che hanno lavorato con urgenza per assicurare a fornitori e clienti la continuità delle attività. Arrow sta anche supportando gli sforzi della comunità medica fornendo componenti elettronici e sistemi hardware e software di gestione dei dati”.

Le vendite globali dei componenti per il primo quarter sono state del valore di 4,55 miliardi di dollari, in calo del 12% anno su anno. Nel dettaglio, la diminuzione è stata del 5% nella regione Asia-Pacifico,  del 13% in Europa e del 19% nelle Americhe.

“Nonostante gli stop alla produzione, le chiusure dei confini e gli ordini di stare nelle proprie case, i nostri team hanno dimostrato un incrollabile attenzione verso le esigenze dei nostri clienti nella produzione di equipaggiamenti elettronici fondamentali, raggiungendo risultati finanziari in linea con le aspettative pre-pandemia. Guardando alla seconda metà dell’anno, confidiamo in un cauto e misurato ritorno alle normali attività di business e ci riteniamo ben posizionati per continuare a beneficiare del buon flusso di classa generato dal nostro business”.

 

 

Articolo precedenteIl riconoscimento immagini di Omron in una soluzione Digital signage per il retail
Articolo successivoUn podcast per saperne di più sull’Intelligenza Artificiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui