Arrow organizza “Powering the future: WideBandgap technologies for energy efficiency”

Pensato per i progettisti di elettronica di potenza, l'evento di Arrow sarà l'occasione per presentare tutte le novità e gli aggiornamenti sui dispositivi Wide Bandgap

211
arrow powering future

Si terrà dal 22 al 24 gennaio a Lazise presso l’Hotel Parchi del Garda, l’evento organizzato da Arrow dal titolo “Powering the future: WideBandgap technologies for energy efficiency in Industrial and Mobility”.


Per registrarsi all’evento cliccare QUI


Pensate per i progettisti di elettronica di potenza, le tre giornate saranno l’occasione per presentare tutte le novità e gli aggiornamenti sui dispositivi Wide Bandgap. Saranno approfonditi i dettagli delle topologie più innovative illustrando le soluzioni di controllo e potenza fornite da più di 15 produttori di Arrow.

Il workshop sarà organizzato con sessioni in parallelo sui tre temi principali: Motor Drives, Energy Efficiency e Electrification. Tra i produttori partecipanti: Abracon, Analog Devices, Allegro, Bourns, Infineon, Isabellenhütte, Melexis, Microchip, Molex, Nexperia, Onsemi, Phoenix Contact, STMicroelectronics, TDK, WeEn e Wolfspeed.


Per registrarsi all’evento cliccare QUI


Potrebbe interessarti anche:

Arrow crea un centro di eccellenza per l’alta potenza nel Regno Unito

Articolo precedenteAUTOMOTIVE | I sensori Allegro negli EV di BMW
Articolo successivoPROGRAMMI | Semi lancia Leadership Accelerator

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui