Consystem ha ufficializzato la distribuzione dei prodotti Astrodyne TDI a partire dallo scorso 15 giugno. La collaborazione nasce per rispondere alla sempre crescente esigenza di sicurezza ed efficienza per i dispositivi medicali e industriali nel Power Supply. Astrodyne TDI è una multinazionale americana, con oltre 90 sedi in tutto il mondo e più di 60 anni di successo nell’ambito del Power. “Enrich, Protect and Save Lifes” è il motto che riassume la sua mission.
Alimentatori e filtri Astrodyne
I prodotti Astrodyne, caratterizzati da alto standard produttivo e sistema di qualità verificato e certificato, per il supporto anche di dispositivi medici classe III e AS9100, includono alimentatori e una selezione completa di filtri EMI.
Gli alimentatori sono disponibili in un’ampia gamma di soluzioni AC e DC, da 1 kW a oltre 500 kW, alimentatori Enclosed da 15 W a 1.500 W e alimentatori sealed.
I filtri EMI soddisfano i requisiti di filtro EMI / EMC / RFI. Le soluzioni principali sono per applicazioni Monofase – Trifase Delta-WYE – DC – Inlet. I settori di destinazione sono: industriale, consumer, militare e medicale. Tra le caratteristiche disponibili: alimentazione 115-250-480-520-600 V; corrente fino a 2500 A; versioni IP51-IP52; possibilità di range di temperatura ambiente estesa -40 … + 70°C; ridotta leakage current; per i modelli Inlet IEC possibilità di portafusibile e interruttore; certificazioni UL/Iec/MIL.