Power: dal 15 giugno Consystem distribuisce i prodotti Astrodyne TDI

Consystem annuncia la distribuzione dei prodotti Astrodyne, alimentatori e filtri EMI per diversi mercati, dall'aerospaziale al medicale

225
CONSYSTEM ASTRODYNE_696_410

Consystem ha ufficializzato la distribuzione dei prodotti Astrodyne TDI a partire dallo scorso 15 giugno. La collaborazione nasce per rispondere alla sempre crescente esigenza di sicurezza ed efficienza per i dispositivi medicali e industriali nel Power Supply. Astrodyne TDI è una multinazionale americana, con oltre 90 sedi in tutto il mondo e più di 60 anni di successo nell’ambito del Power. “Enrich, Protect and Save Lifes” è il motto che riassume la sua mission.

Alimentatori e filtri Astrodyne

I prodotti Astrodyne, caratterizzati da alto standard produttivo e sistema di qualità verificato e certificato, per il supporto anche di dispositivi medici classe III e AS9100, includono alimentatori e una selezione completa di filtri EMI.

Gli alimentatori sono disponibili in un’ampia gamma di soluzioni AC e DC, da 1 kW a oltre 500 kW, alimentatori Enclosed da 15 W a 1.500 W e alimentatori sealed.

I filtri EMI soddisfano i requisiti di filtro EMI / EMC / RFI. Le soluzioni principali sono per applicazioni Monofase – Trifase Delta-WYE – DC – Inlet. I settori di destinazione sono: industriale, consumer, militare e medicale.  Tra le caratteristiche disponibili: alimentazione 115-250-480-520-600 V; corrente fino a 2500 A; versioni IP51-IP52; possibilità di range di temperatura ambiente estesa -40 … + 70°C; ridotta leakage current; per i modelli Inlet IEC possibilità di portafusibile e interruttore; certificazioni UL/Iec/MIL.

 

 

Articolo precedenteAutomotive: con Echo Auto Alexa sale a bordo
Articolo successivoDa Lattice nuovo software per sviluppo più rapido di applicazioni basate su Fpga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui