Mouser Electronics ha annunciato un accordo di distribuzione globale con ATP Electronics, leader mondiale nelle soluzioni specializzate di archiviazione e di memoria. In base all’accordo, Mouser offre ora ai clienti le schede di memoria, le unità SSD e i dispositivi Nand gestiti di ATP Electronics per applicazioni industriali e automotive.
Le unità a stato solido e i moduli industriali di ATP offrono prestazioni affidabili, una risposta efficiente e una lunga durata nell’esecuzione di attività con funzione critica. Robuste e costruite per resistere ad ambienti operativi difficili, le unità SSD ATP sono disponibili nei fattori di forma da 2,5”, in moduli embedded M.2, nei formati mSATA, eUSB e unità USB industriali per applicazioni enterprise e industriali. I dispositivi supportano interfacce ad alta velocità come SATA 6 Gb/s e il più recente protocollo NVMe™ su un’interfaccia PCIe® 3.0 x4 per prestazioni affidabili, veloci e a prova di futuro.
La soluzione di archiviazione flash embedded e.MMC v5.1 è una soluzione di archiviazione estremamente resistente per applicazioni quali sorveglianza, test e misura, droni e dispositivi medicali. La soluzione e.MMC combina risorse di memoria flash NAND, un’interfaccia MultiMedia Card (MMC) ad alta velocità e un sofisticato controllore flash. I dispositivi ad alte prestazioni sono conformi alle norme AEC-Q100 Grade 2, AEC-Q100 Grade 3 e JEDEC e.MMC v5.1.
Le soluzioni DDR4 DRAM di ATP Electronics offrono alte prestazioni con un impressionante risparmio energetico, combinando una velocità di trasferimento dati di 3200 megatransfer al secondo (MT/s) con un consumo di potenza di soli 1,2 V. Le soluzioni DDR4 supportano la maggiore larghezza di banda necessaria per scalare il traffico online, e offrono una soluzione ideale per applicazioni quali sistemi di interconnessione, telecomunicazioni, giochi e server cloud.