Automatica 2020 è stata posticipata a dicembre

36
Fiera Automatica 2020

La fiera automatica 2020 si svolgerà dall’8 all’11 dicembre 2020 presso il quartiere fieristico di Monaco di Baviera.

In seguito alla diffusione del Coronavirus in Europa e in conformità alle disposizioni del Ministero della Salute del Governo tedesco e della Baviera, Messe München, organizzatore della manifestazione, ha deciso di rinviare automatica 2020 inizialmente prevista a metà giugno. La decisione è stata presa dopo aver consultato l’associazione di settore VDMA Robotik + Automation, che patrocina la manifestazione, e a tutela della salute di espositori e visitatori.

“Date le circostanze, lo svolgimento di automatica a metà giugno sarebbe ingiustificabile nei confronti dei nostri clienti, soprattutto da un punto di vista sanitario ed economico,” ha dichiarato Falk Senger, direttore generale di Messe München e direttore del salone automatica. “A questo punto puntiamo a un’edizione di grande successo di automatica 2020 a dicembre insieme a tutto il settore.”

La scelta di posticipare la manifestazione è stata presa da Messe München in stretto coordinamento con lo sponsor VDMA Robotica+Automazione e sulla scorta dei riscontri ricevuti dagli espositori.

 

Articolo precedenteAZIENDE | Si è conclusa l’acquisizione di Cypress da parte di Infineon
Articolo successivoCyber Security industriale: certificazione TÜV SÜD per Phoenix Contact

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui