Distribuzione: Avnet Abacus riceve il TDK European Distribution Silver Award

Avnet Abacus, divisione regionale di Avnet, ha vinto il TDK European Distribution Silver Award nella categoria dei distributori globali

62
avnet TDK

Il distributore di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza Avnet Abacus, divisione regionale di Avnet, ha vinto il TDK European Distribution Silver Award nella categoria dei distributori globali. Per il terzo anno consecutivo Avnet Abacus viene premiata da TDK, uno dei più grandi produttori mondiali di componenti, moduli, sistemi e dispositivi elettronici.

“Senten Manten” è un’espressione giapponese che significa “risultato perfetto”, o “punteggio massimo”. TDK utilizza il sistema Senten Manten per valutare le performance dei distributori in base ai risultati ottenuti e alla collaborazione con il produttore stesso, in quattro ambiti: prestazioni di business, gestione delle scorte, termini contrattuali, eccellenza operativa.

Hagen Götze, Senior Director Marketing di Avnet Abacus, ha detto: “In un mercato caratterizzato da grandi sfide è davvero un onore aggiudicarsi il TDK Silver Award. Ancora una volta siamo stati in grado di dimostrare la nostra capacità nel mantenere l’eccellenza nel servizio al cliente e nello sviluppo del business su tutta la gamma di prodotti TDK. Ottenere punteggi elevati per tre anni consecutivi è un punto di merito. E la complementarietà del portafoglio TDK, insieme alla qualità dei prodotti, ci consente di poter mantenere questi livelli di successo”.

Dietmar Jaeger, Head Global Sales Distribution di TDK ha invece commentato: “Negli ultimi tre anni Avnet Abacus si è imposta come top performer nel supporto alla nostra società e si aggiudica ora meritatamente il Silver Award nella categoria dei distributori globali. I solidi ed elevati livelli di competenza messi in campo dagli specialisti tecnici e commerciali di Avnet Abacus sono determinanti nel creare e mantenere la fiducia dei nostri clienti e contribuiscono alla decisa crescita di tutti i prodotti TDK in portafoglio”.

Avnet Abacus è un distributore autorizzato di TDK in tutta Europa e offre l’intera gamma di componenti elettronici passivi, inclusi condensatori ceramici multistrato e condensatori elettrolitici in alluminio e a film, ferriti e induttori, componenti e moduli ad alta frequenza, dispositivi piezo e di protezione, sensori.


Potrebbe interessarti anche:

TDK: modello giapponese, tecnologia tedesca e passione italiana

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale: la parola a Piero Poccianti, presidente AIxIA
Articolo successivoVendramini, Gruppo De’ Longhi: è la passione che fa la differenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui