Avnet nomina Rebeca Obregon nuovo presidente di Farnell

Rebeca Obregon è il nuovo presidente di Farnell, il distributore di componenti elettronici di alto livello supportato da una catena di fornitura internazionale

38
Rebeca Obregon Farnell President

Avnet  ha nominato Rebeca Obregon a nuovo presidente di Farnell, il distributore di componenti elettronici di alto livello supportato da una catena di fornitura internazionale.

“Da quando lo scorso anno è entrata a far parte del team dirigenziale di Avnet, Rebeca ha dimostrato il suo profondo impegno nell’ottenere risultati per i nostri fornitori, clienti, partner e dipendenti”, ha dichiarato Phil Gallagher, Ceo di Avnet. “Farnell rimane una parte fondamentale del successo complessivo e della proposta di valore di Avnet e sono certo che Rebeca sia il leader giusto per guidare la società nel suo prossimo capitolo”.

In precedenza, Obregon ha ricoperto la posizione di Vicepresidente senior di Strategic Business Engagements e Supplier Management, dove ha guidato le unità aziendali United, Velocity e Integrated di Avnet, la gestione e la strategia dei fornitori IP&E (interconnessione, passivi ed elettromeccanici), le fusioni e le acquisizioni.

“Farnell ha una ricca storia come leader influente nella distribuzione di componenti”, ha dichiarato Obregon. “Non vedo l’ora di aiutare i nostri team di Farnell, Avnet e non solo, a supportare i nostri clienti in ogni fase del ciclo di vita del prodotto”.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei semiconduttori, Obregon ha costruito e fatto crescere team e aziende dall’inizio fino a diventare leader redditizi di mercato a livello mondiale. Prima di entrare in Avnet nel 2023, è stata vicepresidente aziendale di Amkor Technology. Ha conseguito una laurea in ingegneria elettrica presso l’Arizona State University e un master in ingegneria elettrica presso la National Technological University.


Potrebbe interessarti anche:

Farnell annuncia una partnership strategica con Rochester Electronics

 

Articolo precedentePickering Electronics alla Korea Test Conference
Articolo successivoAnglia, dal Regno Unito all’Europa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui