KERPEN Datacom di Stolberg (Germania) e Teleindustriale Srl di Verona, siglano un accordo di partnership nel mondo del cablaggio strutturato in rame e fibra ottica per i settori Office, Industria e Data Center.
Il contratto di distribuzione con Teleindustriale è stato siglato per tutti i cavi Ethernet e il materiale di produzione dell’azienda tedesca, i cui rappresentanti dicono: “Lo sviluppo del mercato dei cavi per trasmissione dati e delle tecnologie via Ethernet ci permettono di vedere con ottimismo la crescita economica del nostro paese, a questo scopo KERPEN Datacom Gmbh ha scelto Teleindustriale Srl come partner nella distribuzione dei propri prodotti: dall’Office e Building al settore Industriale, dalle soluzioni GPON fino alle innovative soluzioni FTTH e ai prodotti ad altissimo contenuto tecnico per Data Center”.
Teleindustriale Srl, con le sue sedi a Verona e Padova, è stata la prima azienda di Verona ad occuparsi della distribuzione di materiale elettrico, elettronico e pneumatico per l’automazione industriale. Un settore altamente specialistico, in cui si presenta ancora oggi come punto di riferimento grazie ad una vastissima esperienza tecnica e prodotti innovativi di grande qualità. Teleindustriale nel settore del cablaggio strutturato e delle reti LAN, è in grado di assicurare ai propri clienti un supporto pre e post vendita in completa sinergia con la struttura KERPEN Datacom Italia, per dare risposte efficaci, veloci e sempre in linea con le esigenti richeste del mercato.