Cambio nome per CUI Devices: ora si chiama Same Sky

CUI Device lancia il suo nuovo nome: Same Sky.  Matt McKenzie, Ceo di Same Sky: “I nostri clienti sono alcune delle persone più creative del pianeta e crediamo che le loro innovazioni, i loro obiettivi, il loro “cielo” siano illimitati. Same Sky significa che condividiamo la loro visione e li supportiamo in ogni fase del percorso”.

27
same sky CUI Device

Il produttore di componenti elettronici CUI Device ha annunciato un nuovo  capitolo della sua storia con il lancio del suo nuovo nome aziendale: Same Sky.
Il nuovo nome rappresenta l’interconnessione, l’abbattimento delle barriere e la condivisione di obiettivi comuni con i clienti, mentre il nuovo logo presenta una combinazione di colori per rappresentare visivamente la linea dell’orizzonte, dove terra e cielo si incontrano.

La continuità per i clienti è una priorità fondamentale per l’azienda. Tutti i siti di produzione, i processi aziendali, le distinte materiali, i numeri di modello, i sistemi software di back-end e i contatti chiave dell’azienda rimarranno intatti. La forte rete di distribuzione globale di Same Sky non cambierà, così come la catena di fornitura. La missione, la visione, i valori fondamentali dell’azienda e altri componenti dell’identità visiva al di fuori del logo continueranno sotto il nuovo nome.

“Sebbene il cuore di questa azienda, ovvero le nostre persone, trascenda qualsiasi nome, siamo molto entusiasti dell’evoluzione in Same Sky”, ha affermato Matt McKenzie, Ceo di Same Sky. “Siamo connessi come una squadra gli uni con gli altri, con i nostri partner, con i nostri clienti e con la nostra comunità. I nostri clienti sono alcune delle persone più creative del pianeta e crediamo che le loro innovazioni, i loro obiettivi, il loro “cielo” siano illimitati. Same Sky significa che condividiamo la loro visione e li supportiamo in ogni fase del percorso”.

L’azienda è focalizzata sullo sviluppo, produzione e distribuzione di componenti elettronici destinati a un gran numero di segmenti di mercato.


Potrebbe interessarti anche:

Rebranding per l’americana CUI Devices

Articolo precedenteelement14 lancia la sfida di progettazione “Start a Movement”
Articolo successivoConnettori in pillole: i numeri di settembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui